Veronica non ne baci troppi?

Spettacolo
Condividi

Molto complici sin dall’inizio del reality, Alberto in confessionale ha dichiarato: “Ho trovato la mia prima amica del cuore, non l’ho mai avuta. C’è una complicità, un modo di ridere con la semplicità che mi ha fatto scoprire che Veronica è davvero una persona speciale. Vorrei esserci sempre per lei, nei momenti belli ma anche in quelli difficili”.

Veronica Satti invece ha detto: “Lui delle volte ti spiazza con lo sguardo. Vedi questo ragazzo puro. Scoprire una persona così è meraviglioso”. Così la scorsa notte, all’improvviso, la figlia di Bobby Solo si è alzata dal letto e ha detto “Vado a dare un bacio a Tarzan”.

Non si è trattato di un bacio a fior di labbra, al contrario. Si è trattato di un bacio lungo e appassionato, che non lascia alcun dubbio sulla natura dell’attrazione che si è instaurata tra i due.

Il lunghissimo e appassionato bacio con Alberto Mezzetti potrebbe portare a degli sconvolgimenti importanti nella vita affettiva della Satti, soprattutto a causa della reazione che potrebbe avere la sua compagna.

Interrogati in merito a quello che era accaduto durante la notte, Veronica Satti e Alberto Mezzetti hanno accuratamente evitato di toccare l’argomento, “svicolando” come nella migliore tradizione dei reality italiani degli ultimi mesi.

Lascia un commento