Tutto su Temptation island

News
Condividi

La location della sesta edizione sarà nuovamente il resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, nella provincia di Cagliari.

Le splendide spiagge della Sardegna e il lussuoso resort torneranno ad ospitare circa sei coppie con i rispettivi tentatori e tentatrici. Sembrerebbe che il cast sia in fase di formazione, e molte sono le voci circolate sui possibili protagonisti. Ma nulla è ancora certo, nonostante le riprese siano alle porte.

Secondo le nostre fonti, infatti, Temptation Island 2018 sarà registrato intorno alla metà di giugno, per consentire ai montatori di realizzare le puntate per luglio. Quando inizia Temptation Island 2018, allora? Canale 5 dovrebbe mandare in onda il programma non prima di giovedì 5 luglio. Lo slittamento rispetto alle ultime stagioni, che hanno preferito la fine di giugno per il debutto, è stato provocato dai mondiali di calcio.

Molto probabilmente anche quest’anno, le coppie in gara saranno ex concorrenti di “Uomini e Donne”. Al momento pare che ci sarebbero delle trattative in corso per Mattia Marciano e Vittoria Deganello, Nilufar Addati e Giordano Mazzocca, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Nicolò Brigante e Virginia Stablum.

Fra i tentatori ci potrebbe essere Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi de L’Isola dei Famosi e indiscrizioni vociferano che ci sarebbero delle trattative in corso per Lorenzo Riccardi, rifiutato da Sara Affi Fella a Uomini e Donne. Michael Terlizzi aveva raccontato che per lui è tutto inaspettato, e di essere andato nello studio dell’Isola solo per supportare il padre, e che la tv non era nei suoi piani, ma lo affascina e gli piacerebbe tentare questa strada.

Lascia un commento