Marco Firpo al settimanale Di Più

Gossip
Condividi

Marco si è raccontato in esclusiva al settimanale Di Più svelando alcuni dettagli inediti della sua relazione con la Galgani.

“Gemma e io abbiamo passato la scorsa estate insieme ed eravamo felici. Averla al mio fianco è stata la cosa più bella che potesse accadermi, perché Gemma ha una gioia di vivere che non avevo mai trovato in un’altra donna. Sorrideva. Diceva di amarmi. Mi faceva sentire importante. E io ero felice come non lo sono mai stato […] Pensare a lei tuttora riesce a farmi battere il cuore forte come quello di un ragazzino. Quando l’anno scorso mi ha lasciato, mi sono ripromesso che l’avrei riconquistata. Sono tornato a Uomini e Donne soltanto per lei, senza guardare altre donne, aspettando il momento giusto per farmi nuovamente avanti“.

Per carità, non voglio dire che sia stata colpa di  gemma  se sono stato male, …  ma senza di lei qualcosa dentro me si è rotto. Mi ha consumato. Mi ha costretto a lottare contro la morte.. quella sofferenza mi ha quasi ucciso… Per carità, ripeto, non voglio accusare Gemma di niente: lei non c’entra niente con quello che è successo al mio  cuore.

Firpo, dopo il lungo intervento subito ha spiegato inoltre: “Quando mi sono svegliato, quando ho capito che ero vivo, ho fatto 2 cose: ho iniziato a pregare e a pensare a Gemma. Guardavo la porta della mia stanza, ogni volta che sentivo dei passi speravo che fossero quelli di Gemma. A lei è sempre piaciuto farmi delle sorprese, arrivare a casa all’improvviso e baciarmi. Speravo che lo facesse anche quella volta“.

5x10 GIF