Grande Fratello 15 la finale con Gina Lollobrigida

Spettacolo
Condividi

Grande Fratello 15, tutto pronto per la finale del GF 15, la chiacchieratissima edizione del Grande Fratello 2018. Diverse sorprese, tra gli ospiti grande attesa per Gina Lollobrigida. Attrice di grande successo, icona di belezza, sarà lei la star dell’ultima puntata del reality per fare una sorpresa ai concorrenti rimasti.

La serata sarà ricca di colpi di scena che sorprenderanno, come sempre, il pubblico. Non mancheranno i momenti divertenti che hanno caratterizzato questa edizione condotta da Barbara D’Urso. Inoltre si parla di una sigla fatta apposta per la serata, che coinvolgerà tutti i concorrenti in studio e gli opinionisti.

Lucia, Matteo, Alessia e Simone: questi sono i 4 finalisti del GF 15 a cui si aggiungerà a inizio puntata uno tra Alberto e Veronica: il televotostabilirà chi tra loro due raggiungerà gli altri 4. Secondo i sondaggi il preferito del pubblico è il viterbese Alberto, avendo il 47,62% delle preferenze. Alle sue spalle c’è la torinese Alessia (22,02%), Matteo (che però è quarto nel gradimento del pubblico con appena il 7,94% dei voti). Tra i due innamorati c’è la capitolina Lucia (14,88%), che fuori dalla casa è attesa dal “confronto” con Filippo.

Al quinto posto nel gradimento degli spettatori c’è Veronica, le con il 4,56% di preferenze. Ultimo, e probabile secondo eliminato della finale, è un Simone sempre più isolato dal gruppo e scivolato addirittura al 2,98% di consensi.

Qui un anticipazione video di cosa sta combinando la d’Urso

Lascia un commento