Le dichiarazioni di Roberta sulla nuova assidua frequentazione con Riccardo:
“Sinceramente non mi aspettavo di vederlo a Uomini e Donne. Quando è entrato in studio, per me è stata una bella botta” ha esordito la dama al magazine di Uomini e Donne “D’impatto ai miei occhi è sempre bello, continua a piacermi e devo dire che si mantiene davvero bene. Penso che siamo stati coraggiosi entrambi. Riccardo in passato mi ha fatto soffrire per alcune cose, è vero, ma il tempo mi ha aiutata a capire che forse lui la verità me l’ha sempre detta, mentre io mi ostinavo comunque ad andare avanti perchè mi piaceva molto”.
“Sono passati due anni dalla nostra prima frequentazione e, con il tempo, mi sono allontanata dal suo ricordo, sono cambiate tante cose, sono cresciuta e oggi lo vedo con occhi diversi. Mi fa paura il pensiero di poter ricadere in quel circolo vizioso, e di conseguenza sto molto attenta e, tra virgolette, cerco di frenarmi. Almeno fino a quando ci riuscirò. Chiaro che poi arriverà il giorno in cui non riuscirò più a tenermi, e mi lascerò libera di vivere quello che sento per lui, quello che provo”.
Su un possibile ritorno della Platano: “Non lo escludo, come Riccardo ben sa. Sono conscia dell’importanza della loro storia, e non so che effetto potrebbe fargli rivederla”. Come reagirà Ida alle dichiarazioni di Roberta?
il gruppo per tutte le anticipazioni |