Anticipazioni Uomini e Donne 27-11

ANTICIPAZIONI
Condividi




Nella puntata di oggi sarà dato ampio spazio al ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua (che alla fine è quello che vogliono entrambi, la visibilità). Tra i due, indimenticabile lo schiaffo dato al cavaliere da Roberta l’attaccabrighe, durante la registrazione di qualche tempo fa.

Ora tornano a sentirsi e le cose sembrerebbero andare al meglio, vedendo anche le dichiarazioni di Riccardo sul magazine del programma.

Al centro dello studio anche Maria, ex di Biagio, che, udite, udite, ora sta conoscendo Simone il tuttologo che non sta mai zitto. Immediate le critiche del parterre, dallo studio e degli opinionisti.

Sophie avra’ a che fare con Matteo, arrabbiato perchè la dama ammette di aver messaggiato con Antonio, convinta di star sentendo Matteo. Antonio ancora piu’ nero, mostrerà molto risentimento nei confronti della tronista usando molte parolacce. Lei gli chiederà di moderare il linguaggio mentre nell’esterna avrebbe voluto lanciargli l’amuchina. Nonostante tutto ammetterà di essere interessata a lui e di voler continuare a conoscerlo. Questa decisione lascerà interdetti tutti.

il gruppo per tutte le anticipazioni