Andrea Cerioli e Arianna: sogniamo una famiglia

News
Condividi




I due hanno rilasciato un’intervista tramite il magazine di Uomini e Donne, dove hanno svelato alcuni particolari della loro relazione. Si sono raccontati entrambi:” In Arianna – dice l’ex tronista – vedo il mio domani, il mio futuro. Spero davvero che possa essere così e stiamo facendo di tutto per andare in quella direzione. Lei mi completa sotto tanti aspetti diversi. […]”. L’ex corteggiatrice rispondendo alla stessa domanda:” Andrea rappresenta una certezza.

Ci siamo trovati immediatamente, quello che ci ha unito anni fa oggi è ancora più solido. […] Con Andrea ho vissuto tante prime volte, dalla prima convivenza alla gestione delle faccende domestiche”.
La coppia:” Sogniamo una famiglia…”

I due pensano presto di diventare genitori. Andrea ha affermato:” Mi piacerebbe tanto diventare papà. Vorrei essere il miglior punto di riferimento per mio figlio, farlo sentire protetto, ma anche libero di dirmi e di chiedermi tutto. Arianna la vedrei come un’ottima madre: una mamma buona”.

Lei ha risposto:” Sono cresciuta in una famiglia numerosa, ci piacerebbe avere a nostra volta una famiglia grande. Non abbiamo preferenze sull’avere un maschio o una femmina”.

il gruppo per tutte le anticipazioni