Bettarini contro de Filippi: verità su Temptation Island

Spettacolo
Condividi




Stefano Bettarini dopo essere stato buttato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip è già protagonista di varie discussioni. Di reality Bettarini ne ha visti tanti e quindi sa come far parlare di sè. Un  veterano che sa come scatenare le polemiche per aumentare gli ascolti.

Così si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni clamorose su Temptation Island e la casa di produzione di Maria De Filippi, la Fascino. “Allora, sapete bene che al programma devi dare, perché se non dai, capisci bene che…Chi ha fatto televisione lo sa, bisogna dare ai programmi, soprattutto a FAAA-SCI-NO (il nome della società di produzione di Maria De Filippi), ottocento autori da una parte, ottocento dall’altra, chi ti martella di qui, chi ti martella di là”.

Questo conferma l’ipotesi che di reale non ha molto, ma che si imbastiscono della storie a seconda dei personaggi presenti.

Peccato che Bettarini sia stato eliminato per una bestemmia proprio nell’ultima puntata del Grande Fratello. Altrimenti chissà cosa altro sarebbe uscito fuori dalla sua bocca.
 

il gruppo per tutte le anticipazioni