Anticipazioni Uomini e Donne 11-11

ANTICIPAZIONI
Condividi




Per il trono classico, arriveranno due nuove corteggiatrici per Davide che deciderà di tenerle entrambe. Per cio’ che riguarda le altre tre corteggiatrici: Beatrice, Rossana e Chiara, il ragazzo è uscito con tutte e tre e con tutte e tre si è scambiato baci di fuoco. Cosa che ha alterato e non poco Queen Mary che ha vietato assolutamente i baci.

La più arrabbiata è sicuramente Beatrice che è rimasta particolarmente delusa dal suo atteggiamento. Vedremo anche l’esterna di Gianluca con Francesca. Gianluca De Matteis e Francesca hanno passato una serata romantica su una terrazza e, complice l’atmosfera e un bicchiere di vino, si sarebbero avvicinati molto. Si siedono a centro studio Dalila e Gabriella. Quest’ultima saluterà tutti e lascerà lo studio, seguita dal tronista che cercherà invano di farle cambiare idea.

Gianluca, sbalordito dalla reazione della donna, si precipiterà dietro le quinte per provare a fermarla.

Al centro dello studio dovrebbe tornare Nicola Vivarelli, il quale dopo la rottura con Veronica la avrebbe raggiunta a casa sua per avere con lei un definitivo chiarimento. Un chiarimento con un buon esito visto che i due si sarebbero baciati e avrebbero anche trascorso una notte di passione tra le lenzuola. Veronica avrebbe negato la passione sotto le lenzuola, ma senza troppa convinzione.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni