Anticipazioni Uomini e Donne 10-11

ANTICIPAZIONI
Condividi




Michele Dentice e Roberta Di Padua al centro dello studio di Uomini e Donne per raccontare come prosegue la loro conoscenza. La dama di Cassino e’ isofferente per gli atteggiamenti di menefreghismo ,verso di lei, del cavaliere oltretutto poco presente nelle sue giornate.

Già  criticato per il fatto che non la avesse mai chiamata , oggi si scoprirà che il cavaliere avrebbe mandato delle foto mostrandosi seminudo. La doccia fredda per ladama avverra’ quando, dopo che Michele Dentice aveva sottolineato di aver mandato quelle foto soltanto a Roberta Di Padua, uscira’ fuori che anche Giulia ha ricevuto le stesse foto.

Ancora Nicola Vivarelli al centro dello studio che in queste settimane sta frequentando Veronica e Angelica. Nicola Vivarelli raccontera’ di aver visto Veronica e che tra loro ci sarebbe stato un bacio.

Dopo una accesa discussione durata una ventina di minuti, Nicola cederà annunciando di aver fatto l’amore con lei  e che avrebbe vissuto una notte di passione con la dama. La ragazza nega, ma senza troppa convinzione e senza nemmeno tanto arrabbiarsi. Intanto il cavaliere prosegue la frequentazione anche con Angelica.

il gruppo per tutte le anticipazioni