Uomini e Donne: Roberta contro Riccardo

Gossip
Condividi

 

La scena tra Riccardo e Ida, con il cavaliere che e’ andata a consolare la ex piangente, non e’ piaciuta affatto a Roberta che ha salutato tutti ed è andata via. Intervistata dal Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato:

Mi sono sentita presa in giro da Riccardo perché giorni fa gli avevo confessato di avere paura che lui potesse ingelosirsi vedendo Ida con qualcun altro e lui ha preso questo mio timore legittimo quasi come un insulto, arrabbiandosi tanto da non volermi addirittura sentire perché secondo lui stavo mettendo in discussione il nostro rapporto non fidandomi di lui nonostante le sue dimostrazioni.

Adesso vedere che si alza, esce dallo studio e va a consolare Ida e la abbraccia non mi sta bene. Quando una storia è finita è finita. Io, ad esempio, ho chiuso la storia con Gianluca e anche lui mi viene a cercare ma ho alzato un muro perché sono sicura della mia scelta.

Le persone non vanno illuse, è una questione di rispetto. Se il suo è un senso di colpa o prova ancora qualcosa per Ida? Nessun senso di colpa: non l’ha tradita e non le ha fatto niente di male.

Io penso che la reazione di Ida gli abbia smosso qualcosa, ma voglio stare serena, ero stata benissimo con lui nei giorni scorsi ma se la nostra storia deve diventare una storia alla Beautiful, io non ci sto.