Uomini e Donne: Luigi elimina Giorgia, Ivan perde Sonia

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Luigi e’ il primo a parlare durante la registrazione. Maria manda in onda la litigata tra il tronista e Giorgia, durante la quale lui le dice che non sopporta le sue reazioni. Appena finisce la clip, la Iarrera dichiara di aver capito che al tronista, di lei non importa nulla e, proprio per tale motivo, decide di auto-eliminarsi. Mastroianni e’ della stessa opinione e si salutano. Mentre con Valentina sembra essere scattato un colpo di fulmite con Irene le cose non vanno per niente bene.

Ivan ha raggiunto Sonia a Sassari dove ha conosciuto la famiglia di lei. Ma immediatamente dopo e’ cercare Natalia in albergo, la quale ha ribadito di voler continuare a conoscere anche Andrea. Si torna in studio e la sassarese, arrabbiatissima per i comportamenti dello spagnolo, si autoelimina dal programma.

Finalmente e’ tempo per i nuovi tronisti. Per Angela sono scesi i nuovi corteggiatori mentre Andrea ha già incontrato e iniziato a conoscere una ragazza bionda e Maddalena. Con quest’ultima sono andati in un parco e hanno dialogato della corteggiatrice e delle difficolta nel far crescere un figlio da sola. Zelletta le ha rivelato che la situazione un pò lo spaventa ma che allo stesso tempo si sente a suo agio con lei.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.