La puntata inizia con Gemma Galgani (ma che palle! ). Oltre Biagio ora la attempata dama si vede con il 50 enne Maurizio e, come succede sempre, gia’ sogna amori eterni impossibili.
Biagio è ancora indeciso mentre Sabina vuole chiudere la conoscenza con lui perche’ evidentemente vede troppe donne intorno a Biagio. Tina commenta da casa, causa positivita’ al covid.
Michele, scaricato da Roberta, non esce più con Giada che rimane perchè interessata ad Armando. (e ce ne vuole di coraggio!)
Il mai domo Riccardo (arieccolo uff) è uscito con Giulia e si sente anche con un’altra donna. Lei frequenta anche Armando, nonostante discutano parecchio.
Gianluca richiama Gabriella perchè secondo gli astri gli e’ mancata molto, ma lei non si fa prendere in giro e lo scarica definitivamente. Il tronista allo stato attuale è senza corteggiatrici.
Davide è uscito con Chiara ed i due appaiono molto complici, lei gli fa conoscere anche il padre tramite una videochiamata. Con Beatrice invece si è molto arrabbiato perchè lei gli ha rivelato che non lo ha pensato neanche mezzo secondo. Beatrice spiega che se continua a fare il beccamorto con Chiara lei si deve pur tutelare. Lui l’accusa di far troppo la ‘fenomena‘ su instagram. Dopo l’esterna la ragazza si sfoga e piange spiegando che in realtà ci pensa sempre a lui e ci tiene tanto. Per tutta risposta lui decide di ballare con Chiara.
Carlotta ha voluto con il nuovo corteggiatore perchè lo vede più come uno zio. Sta frequentando poi un nuovo corteggiatore e cioe’ Tommaso. Non gradirebbe come veste e gli fa cambiare abito, facendogli mettere un completo perchè vuole spronarlo a far vedere di più la sua ‘bellezza‘. A lei piacciono gli uomini vestiti bene.(ma da quando che quelli prima erano sempre casual?)
Sophie è uscita con Antonio e Matteo ed ha deciso di eliminare Marco, Nicolò e Federico. Marco le ha lasciato un pensiero: una bottiglia di vino e qualcosa di incartato che non si è saputo cosa fosse.
il gruppo per tutte le anticipazioni |