Uomini e Donne prime parole di Edo e Chiara come coppia

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Tutto era iniziato per una curiosità di Chiara che, dopo aver saputo che Edo faceva il pilota, ha chiesto se avesse mai conosciuto suo zio e sua cugina, molto conosciuti nel settore.

Da quel momento  è stato tutto un crescendo. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine  entrambi hanno confermato di essere felici e innamorati.

Chiara: “E’ un mese e mezzo abbondante che ci sentiamo. La conoscenza è iniziata per caso. Nei camerini, è venuto fuori che facesse il pilota e che conoscesse mia cugina. Mi sono tolta il dubbio, chiedendo il numero e anche l’età, avevo visto che era un po’ più grande. La conversazione al telefono è andata liscia come l’olio. Ci siamo dati una possibilità. La conoscenza è andata avanti, mi sono trovata bene, è una persona semplice e allegra. Mi sono sentita libera di essere me stessa. Non è permaloso e non se la prende. Ci siamo visti, sfruttando le volte che venivamo qui. Lui è salito anche da me, a Reggio Emilia, in occasione di una gara cinofila. E ho apprezzato il gesto. Siamo andati a cena e abbiamo continuato a vederci”.

Edo è entrato in studio, vestito da pilota e ha detto:

“Il vecchietto si mette a sedere! C’è un motivo per il quale sono vestito così. Una delle fortuna che ho avuto nella vita è la mia passione che si è trasformata in un lavoro. Chiara non è rimasta colpita dal mio “ricciolo” ma da una sua curiosità riguardo il mio lavoro. Grazie a questa curiosità, ci siamo trovati. Chiara è una sorpresa. Io ero single da un anno e mezzo, single incallito e incavolato. Ero sfiduciato ma quando meno te l’aspetti, ti cade addosso un’emozione. Questa donna mi ha colpito. Lei ha l’età di una “bambina” ma è una donna. Lei ha trovato del tempo anche per me e non era facile. Senza fare nulla, senza pensare, ci sono cascato”.

La distanza non li preoccupa, Edo ha provato un’emozione indescrivibile in trasmissione per annunciare di voler andare via con Chiara. “Facevo quasi fatica a parlare. Mi sono sentito estremamente agitato e commosso”, ha confessato lui. “Edo è stato in grado di mettermi a mio agio subito”, ha poi aggiunto lei.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni