GF, la Vignali minaccia Lemme e vuole andarsene (Video)

Spettacolo
Condividi

 

Il sabato sera viene improvvisamente interrotto da un acceso confronto tra Ambra e Lemme; la conversazione che coinvolgeva la professoressa e il farmacista precipita quando Lemme fa una serie di commenti che Ambra considera offensivi nei suoi confronti.



“Abbiamo sempre parlato sul filo dell’ironia, nessuno deve toccare la mia professione. E pretendo le sue scuse” dice Ambra che scoppia in lacrime. Il resto del gruppo interviene in difesa della professoressa che abbandona la conversazione e il giardino profondamente scossa.

Micheal prende la parola e con toni pacati si rivolge a Lemme “Ambra è stata la persona che qui l’ha trattata con più rispetto di tutti, è stata un’uscita sbagliata, dovrebbe chiedere scusa”. Il farmacista non sembra voler proseguire la discussione ma improvvisamente Valentina piomba in giardino chiedendo a Lemme spiegazioni sulle sue dichiarazioni senza ottenere risposta.

Il gruppo abbandona in massa il giardino dove rimane solo Lemme insieme a Mila e Serena, che sorvegliano l’uovo di struzzo. In camera da letto tutti i ragazzi cercano di consolare Ambra che ancora scossa prova a sfogarsi “è una provocazione, sei una donna intelligente fregatene” le dice Ivana prima di abbracciarla. Ancora una volta le dichiarazioni del dietologo delle star creano scompiglio in Casa.

Valentina Vignali è uscita in giardino e si è scagliata contro Alberico:

“Cosa hai detto? Mi dici che hai detto a Ambra? Che vuol dire professoressa del pisel*o? Cosa vai a dire ad Ambra. Cosa volevi dire con ‘professoressa del pisel*o?

Ma sei sordo? Amplifon? Questa ragazza sta piangendo. Tu ti rendi conto delle cose che fai? Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Tu fai del male alla gente. Ma tu che sei venuto a fare qua? A fare inca*zare la gente, hai fatto piangere la mia amica. Dici che si è commossa? Mi stanno tremando le mani.

Tu ringrazia che siamo qua. Ci vediamo fuori Lemme, ci vediamo fuori, vedrai. Lo schifo che mi fai. Non ti sputo in faccia perché stiamo davanti a tutta Italia. Sei la mer*a, sei. Ma che ca**o te ridi? Che ca**o ridi? Ma cosa caz*o ridi? Non ce la faccio, adesso spacco tutto”.

Gennaro ha portato la Vignali in camera, ma non è riuscito a calmarla: “Non ce la faccio, non ce la faccio ragazzi. Mo me ne vado. Fatemi uscire stasera, perché gli spacco la testa a questo. […] Se ne deve andare lui. Lui è incivile, è immorale, è un cogli**e, non capisce un ca**o. Non ce la faccio con questo. Poi con quella risata di mer*a.”.

 

 

il gruppo per tutte le anticipazioni