Intervistato dal settimanale ‘Uomini e Donne Magazine’, confessa alcuni dettagli sul weekend trascorso in villa in cui ha vissuto “emozioni incontrollabili”.
“Mi sono seduto sul trono con la voglia di innamorarmi – ha dichiarato Andrea – Nella villa sono esplose delle emozioni incontrollabili: pur non essendo una persona ansiosa, non è stato facile gestire il nervosismo. Di questa esperienza mi mancheranno tutte le persone che che mi hanno seguito e accompagnato, mentre non avrò nostalgia delle puntate in studio e di quelle sensazioni di timore che mi assalivano ogni volta. Soffrivo molto in puntata. Dover affrontare le persone che ti piacciono nello stesso momento non è affatto semplice. Adesso è il momento di affrontare difficoltà più grande”
Visualizza questo post su Instagram
Oggi la fatidica scelta in studio. Il tronista dovrà scegliere tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. “Mi lascio alle spalle una valanga di emozioni e di ricordi. Per questo devo dire grazie alle due ragazze che sono arrivate alla fine insieme a me”.
La scelta di Andrea Zelletta nel dating show di Uomini e Donne, ci aspetta oggi, giovedì 30 maggio, a partire dalle 14.45 in diretta su Canale 5.
il gruppo per tutte le anticipazioni |