In diretta a Live non è la D’Urso la conduttrice si è scagliata contro Pamela Prati.
“Io sono furente per la storia dei bambini, perché io so la verità e tra poco la saprete anche voi”. Tornando a parlare del caso di Pamela Prati, Barbara d’Urso non si trattiene e si sfoga davanti alle telecamere di Live – Non è la d’Urso per essersi sentita presa in giro e aver truffato “tutto il suo pubblico”.
“Sono anni che ospito donne e uomini che si innamorano virtualmente e che sono plagiati – spiega la conduttrice – Ma Pamela Prati è venuta da me in trasmissione a raccontare di essere stata con questi due bambini, dicendo di aver preso l’aereo mano nella mano con il piccolo Sebastian che non esiste. Invito dunque Pamela a venire da me, Vieni a raccontarmi quanto è bello essere mamma guardandomi negli occhi”.
«Io chiedo a Pamela Prati di venire qui in trasmissione – dice la D’urso con molta fermezza – deve tornare, ma non lo farà perché non ha il coraggio di farlo. Perché mi devi guardare negli occhi tutte quelle cose che mi ha detto in trasmissione in precedenza, mi deve dire come giustifica tutte quelle frasi. Ma forse non pensa che i nostri 4 milioni di telespettatori meritino di conoscere la verità. Perché se era vittima di una truffa, restava a casa, non veniva e simulava parlando di incontri, parlando di dettagli. Su qeusta cosa dei bambini poi… l’avevo detto che mi sarei incazzata! Ha parlato della gioia di essere madri, tu non puoi saperlo. Non puoi sapere delle gioie e delle difficoltà di avere bambini in affido. Noi li tuteliamo i bambini cara Pamela … noi sì, non tu».
il gruppo per tutte le anticipazioni |