UeD, Sabina : Sono delusa da Claudio

Gossip
Condividi




Sabina e Claudio si sono  frequentati per piu’ di un mese durante le ultime puntate di Uomini e Donne. Le cose però  non sono andate per il verso giusto e, nonostante lui avesse detto sin dall’inizio che non provasse sentimenti, in seguito a un duro confronto in studio, la dama ha deciso di chiudere la loro frequentazione.

Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne ha dichiarato: “Sono rimasta profondamente delusa dal suo comportamento. Ammetto che, in privato, Claudio con me è stato sincero.

Sapevo già che non è innamorato di me. Tra noi c’è sempre stato un rapporto schietto e aperto, ma in ogni caso non mi sarei mai aspettata un atteggiamento del genere” ha dichiarato Sabina al magazine del dating show.
La dama del trono over di Uomini e Donne ha poi continuato ammettendo: “Sono consapevole, come lo è Claudio, di essere emotivamente più predisposta nei suoi confronti rispetto a quanto lo è lui nei miei, ma ciò che ha detto non è stato piacevole. […]

Mi sono sentita mancare di rispetto davanti a tutti. Emotivamente ci riproverei, ma razionalmente no. Secondo me dall’altra parte c’è un uomo che non prova nulla. Probabilmente gli manca Sabina l’amica”.

Sabina ha infine concluso parlando del suo futuro nel parterre over: “Ho dato il numero a un’altra persona. Sono stata chiara fin da subito: gli ho detto che non sono ben disposta dopo Claudio, perché sono stata scottata dalla fine di questa storia”.

il gruppo per tutte le anticipazioni