Parla il nuovo tronista Massimiliano Mollicone

Gossip
Condividi




Il giovane tronista ha raccontato le emozioni provate il primo giorno del suo percorso sul trono:

Ho iniziato a provare forti emozioni già dietro le quinte, quando sul LED è apparso il mio video di presentazione in cui ho parlato di cose molto private. Ricordo di averlo girato con la consapevolezza di volermi mettere a nudo. Stavo quasi per commuovermi nel momento in cui mi sono rivisto e non sono uno che piange facilmente. Essere lì è una sensazione particolare, quasi impossibile da descrivere per chi non l’ha sentita sulla propria pelle. Riguardandomi ho notato che ero granitico ma piano piano andrà meglio.

Massimiliano ha raccontato i suoi pregi e i suoi difetti e la ragazza che spera di trovare al termine della sua avventura:

Sono permaloso è di certo il mio più grande difetto. Sto tentando di lavorare su questo aspetto, perché mi rendo conto che spesso esagero. Inoltre sono una persona che dice sempre la verità e questo mio lato credo sia un’arma a doppio taglio. In una relazione cerco prima di tutto sicurezza, fiducia e sincerità. La mia ragazza ideale deve essere gioiosa e solare.

il gruppo per tutte le anticipazioni