Trono over: Viviana attrice ingaggiata dal programma?

Spettacolo
Condividi

 

Un paio di settimane fa e’ apparsa dal nulla Viviana nello studio di Uomini e Donne over. Le cose che ci han fatto sospettare subito l’inghippo sono state:

1) Che lei non fosse mai apparsa prima

2) Che subito e’ arrivata al centro dello studio con l’ inizio di una presunta relazione, telefonica, con Armando

Conoscendo bene i meccanismi di quel programma e come molto sia pura finzione e come spesso ingaggino persone da agenzie ex attori/attrici , spesso della Rb casting, primo fra tutti il gabbiano, vedi foto. La piattaforma rbcasting è volta a semplificare il flusso di lavoro tra agenti, casting directors e attori.  il direttore casting riceve le candidature per i ruoli da agenti/attori direttamente sul cellulare, in modo organizzato, con video, foto e cv.  Questo  permette di ottimizzare i tempi della ricerca casting alla produzione e al direttore casting.

Insomma con tutte queste belle prospettive e con tanto di quel fiuto da dire, appena apparsa Viviana:” Questa viene da un agenzia”, cosa ti scopriamo? Che saremmo abbastanza stufi di essere presi per il sedere da Maria De Filippi!

Comunque le note biografiche di Viviana dicono:

Viviana è nata il 20 maggio del 1978. La bella dama ha avuto già diverse esperienze televisive.

Spalla di Michelle Hunziker nella sit com Love Bugs, ha partecipato a diversi siparietti con Ale e Franz e col Mago Forrest.

E’ stata la protagonista di diversi spot pubblicitari come Giordani Giocattoli, Nissan e Algida.

Oggi è un’imprenditrice nel campo della telefonia con un nuovo negozio a Milano, che lei pubblicizza ampiamente sul suo profilo Facebook, rimanendo al contempo iscritta nei casting(ecchecaso).

Il fatto che sia tutt’ altro che una sconosciuta in cerca dell’ ammore, lo si evince anche dalla possibilita’ di comprare foto dal sito celebposter.com