Morto oggi pomeriggio l’ex corteggiatore Fabiano Vitucci

News
Condividi

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’ex protagonista del Trono Classico, che si trovava in sella alla sua moto, dopo aver sorpassato due auto non sarebbe riuscito a riprendere la sua corsia in tempo, e nella manovra sarebbe scivolato a terra, finendo tragicamente sotto un furgone Iveco che arrivava dal senso opposto di marcia.




Il ragazzo è morto sul colpo, rendendo vano ogni tentativo di soccorrerlo. Il centauro sarebbe finito sotto le ruote del mezzo, mentre la moto ha continuato a girare per qualche metro terminando la sua corsa contro una Peugeot. Sul posto il 118, la polizia municipale e le forze dell’ordine.

Vitucci, originario di Prato ma residente da qualche tempo a Montevarchi dove abitava con la fidanzata e lavorava in una nota azienda del posto, era approdato negli studi televisivi di Uomini e Donne nel lontano 2011 alla corte di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino.

Gabriele Gamma, amico di Fabiano ai tempi del trono classico, ha voluto sui social ricordarlo con questa  dedica

Difficilmente ho parlato in questi anni della mia esperienza a Uomini e Donne. E se l’ho fatto è stato quando, con gentilezza e disponibilità, ho risposto a chi, puntualmente, mi ha chiesto: “Maria com’è?”, “è tutto vero?”, “quanto vi davano?” ecc. ecc.

Oggi però, dopo tanto tempo che non ripensavo più a quei momenti passati negli studi, una notizia mi ha atterrato: un ragazzo che era insieme a noi a fare il corteggiatore, è morto dopo un incidente con la moto.

29 anni, di Fabiano ho un ritratto piuttosto nitido, nonostante il poco tempo passato insieme e nonostante non mi fossi fatto conoscere per essere stato troppo gentile con i miei “colleghi “.

Lo ricordo come un ragazzo di una gentilezza e bontà estrema, quasi ingenuo nel cercare e nel voler vedere sempre il buono in tutti noi e in quella situazione così fuori dagli schemi.

Da quei giorni (fine 2011) non ci siamo più visti nè sentiti, ma improvvisamente, stasera, (e penso di parlare a nome di tutti i i ragazzi che erano con noi) siamo di nuovo tutti là, in quell’albergo fuori dagli studi, mentre ridiamo e scherziamo, interrogandoci su come sarebbero state le troniste che avremmo conosciuto il giorno dopo.

Chi lo avrebbe mai detto che per te sarebbe purtroppo finita così.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni