Maria De Filippi mette in riga Filippo Bisciglia

Spettacolo
Condividi

 

Filippo Bisciglia ha protestato per  alcune presunte irregolarità, nella gara a squadre. Francesca Manzini, sua avversariadella squadra blu, avrebbe delle canzoni molto piu’ lunghe delle sue.




Maria De Filippi, furiosa, si e’ schierata con i suoi collaboratori, bacchettando Filippo.

“Grazie mille di tutto…”, ha risposto  il concorrente Filippo. “Ma grazie che vuol dire? – Maria e’ partita all’offensiva – Va a finire che ci vogliamo bene, ma litighiamo pubblicamente. Vai dai tuoi compagni e dici che i ritornelli suoi durano più dei tuoi e che la gara è falsata, Filippo… Tu hai 3 canzoni bellissime, le canti bene, sei andato a contare i secondi che la produzione ha dato alla Manzini, hai attribuito alla produzione malafede e questo è il cartello dei secondi… E grazie di che? Devo sta’ zitta e dire sì, Fiippo, hai ragione, ‘è mio amico’ e non faccio vedere niente… no Filippo, litighiamo eh. Ma io litigo anche davanti a tutti, perché sono in assoluta buonafede. Mi dispiace! Non ti faccio parlare. Ti ho già fatto straparlare.”

Sui social network i telespettatori hanno commentato tutto o quasi a difesa della De Filippi. “Filippo abbassa le ali”, “A’ Filippo, troppo facile “presentare” due falò’ e due confronti su un tronco in tutto l’anno e apparire buoni e umili.. in tv basta che cade poco poco la maschera e ti riveli per quello che sei… abbassa la cresta bello!”.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni