Giovanni Conversano chiede alla compagna di sposarlo in diretta

Spettacolo
Condividi

 

L’ex tronista Giovanni Conversano e la storica fidanzata Giada Pezzaioli sono tra i protagonisti della trasmissione di Caterina Balivo, Vieni da me.




Conversano, mazzo di fiori alla mano, inizia una dichiarazione d’amore in piena regola. Il discorso molti telespettatori se lo aspettavano, ma non certo la risposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La proposta di matrimonio di @giovanniconversanoreal a @giadapezzaioliofficial 💍❤️ #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

“Mi sei stata vicino nei momenti più difficili della mia vita, anche dal punto di vista economico. E io ti ho sempre supportata nelle sue scelte, non volevo che dovessi fare delle rinunce per me.

Amore mio, ogni volta che ti guardo mi sorprendo di quanto tu sia straordinariamente limpida e sincera. La tua bellezza è nella tua anima, riservata e intraprendente. Tu sei il cuore della nostra famiglia, il centro della nostra vita. Tu sei la mia complice, il mio coraggio, il mio raggio di sole. Oggi e per sempre. Non l’ho fatto prima perché volevo che tu fossi sicura. Potresti avere qualunque uomo, più ricco e più bello. Mi sei stata sempre vicino, non scappi davanti alle tue responsabilità. Io ti prometto che ti starò sempre vicino, come hai fatto tu. Imparerò a cucinare, ad abbassare la suoneria del telefono quando Enea dorme. Cercherò di essere meno rompiscatole. Ma soprattutto voglio sposarti.”

Giada Pezzaioli, visibilmente emozionata si asciuga le lacrime ed esclama: “Addirittura….grazie amore (dei fiori), adesso possiamo sdrammatizzare questa situazione di imbarazzo totale?”. Una risposta tutt’altro che scontata, che ha fatto letteralmente calare il gelo in studio.

“Stava scherzando – infierisce la fidanzata – sì…vedremo dai, cioè mi hai fatto aspettare nove anni non vorrai mica una risposta adesso”. Insomma niente lieto fine, rimandato a data da destinarsi.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni