Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià si sentono telefonicamente

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Dalle anticipazioni dell’ ultima registrazione del trono classico di lunedì primo aprile.

Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià si sentono telefonicamente. Ecco cosa si sono detti

“Lorenzo dice che a Giulia piace tanto Flavio, si sono sentiti telefonicamente questa settimana settimana e lui ha raccontato che lei gli ha detto: “Guarda Lory è sceso un bignè al cioccolato che non ti dico”. Giulia a questa sua affermazione ha replicato dicendo: Non è vero…in realtà ti ho detto che è sceso un caxxo di bignè”.

Tutto il pubblico rideva. A mio avviso è bello che siano rimasti in buoni rapporti, perchè sono davvero molto simili. Io trovo Giulia sul trono un po’ somigliante a come era Lorenzo, lei non prova rancore nei suoi confronti per non averla scelta e lui le si è proprio affezionato quindi sono rimasti amici e lui forse le sta facendo un po’ da consigliere. Anche Maria scherza sul loro rapporto amicale, prima di farlo entrare in studio ha detto a lei: “Giulia oggi c’è il tuo ex fidanzato”.

Credo siano molto più compatibili come amici che come fidanzati e a me questa cosa è piaciuta molto, ma anche a tutto il pubblico presente in studio. Forse raccontata non rende l’idea e può sembrare strano, ma poi vedrete che non c’è malizia in questo loro rapporto e sicuramente Claudia sa e approva”.

il gruppo per tutte le

anticipazioni