Anticipazioni trono over 2-04-19 Gianbattista via

ANTICIPAZIONI
Condividi

Nella registrazione del trono over si parla di Gian Battista, uscito in settimana con Anna, che è rimasta molto contrariata dal suo modo di fare.

Si era preparata e vestita di tutto punto per uscire con Gianbattista e invece si è ritrovata sulla sua macchina sporca e che puzzava di fumo.

Successivamente il cavaliere le chiedeva le disponibilita’ economiche e se aveva una casa di proprietà.

Quando la conduttrice decide di farlo entrare, subito Gianni lo attacca, cominciano a litigare finche’ Sperti dichiara: “Ma cosa stai dicendo, proprio tu che anche qua fuori hai aggredito una collaboratrice di Maria“.

Dopo questa pesante accusa, Gianbattista si arrabbia molto e dice: “Ma che stai inventando? Facciamola entrare e vediamo se è vero che io l’ho aggredita“.

Maria che era gia’ scura in volto, anche lei perde la pazienza e manda a chiamare la sua collaboratrice, la quale conferma che effettivamente lui, stufo di stare fuori ad aspettare, ad un certo punto ha cominciato a dare i numeri fino a che non le ha dato uno spintone.

Maria , sentite queste affermazioni, lo caccia seduta stante, mentre il pubblico  in piedi, gridava all’unisono: “fuori – fuori“.

Diamo l’addio quindi a Gianbattista, per la gioia di tutti gli haters e soprattutto di Gianni.

Se dobbiamo dire la nostra a noi sembra molto strano questo spintone ed il sospetto che non sapessero piu’ cosa inventarsi per eliminarlo, viene. Si sapra’ mai la verita’?

Torneranno in studio Sossio e Ursula per rivelare una novità. I due ex protagonisti presto diventeranno genitori. Ursula aveva scritto sui social: “Non avrei mai pensato che avrei rivissuto l’esperienza più bella della vita. Sì, sono incinta. Ho dentro me un mio nuovo amore…sarà forte abbastanza per occuparmi anche di te e darti tutto ciò di cui hai bisogno. Ti amo già più di me stessa e non vedo l’ora di poterti stringere sul mio petto. Grazie a tutti per i tanti messaggi di affetto. Io e Sossio Aruta vi ringraziamo. I miei figli sono felicissimi”.

L’appuntamento è per oggi, martedì 2 aprile, alle 14.45 su Canale 5.

il gruppo per tutte le anticipazioni