Intervistato dal magazine U&D Riccardo parla di Ida

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

“Le cose procedono abbastanza bene. Le piccole incomprensioni tra noi ci sono ancora e ci saranno sempre, ma questo succede a tutte le coppie e anche io e Ida abbiamo dei punti di attrito.




Al di là di questo stiamo bene, dobbiamo ancora sistemare dei tasselli delle nostre vite, o meglio, aspettare che si sistemi una situazione lavorativa per poi trasferirmi a Brescia, come sia io sia Ida desideriamo. Per ora cerchiamo di stare insieme il più a lungo possibile, impegni di entrambi permettendo, e di viverci il più possibile: facciamo cose normali, quotidiane, ceniamo insieme a casa, ridiamo, scherziamo. Sono stato anche felicissimo, a dicembre, di essere stato invitato al compleanno del figlio, perché non me l’aspettavo e, come ho detto, chiedermi di andare – da parte sua – è state un bellissimo gesto”.

“Il giorno che io e Ida siamo usciti dal programma, ossia una settimana dopo la mia proposta al centro del parterre, non avevo portato l’anello con me. Quando poi sono andato a Brescia a trovarla, ovviamente l’ho portato ed ero deciso più che mai a metterglielo finalmente al dito. Non sapevo quando farlo, quel giorno del video eravamo stati prima con degli amici e poi avremmo dovuto cenare a casa di Ida con il figlio, così fuori dal centro commerciale ho trovato il momento per farlo e anche per fare qualcosa, come pure lei ha sottolineato, di non banale. D’altronde il “grande gesto”, quello romantico, plateale, emotivo e di cuore, lo avevo già fatto in studio”.

Il cavaliere, ha confessato: “Abbiamo ricevuto tantissimi commenti, la maggior parte di grande affetto e altri che giudicavano proprio il fatto che io avessi immortalato il video di quel momento. La verità e che io e Ida, essendoci conosciuti in una trasmissione televisiva ed essendo stati ospiti del parterre di Uomini e Donne per tanto tempo e nelle diverse fasi della nostra storia, per forza di cose, abbiamo condiviso con il pubblico il bello e il brutto del nostro percorso.”

Ho capito una cosa, ossia che tutto dipende da me: prima mi trasferisco a Brescia e prima Ida sarà più serena, perché davvero, le leggere incomprensioni che nascono tra di noi derivano principalmente dalla distanza”. Poi lancia una frecciatina ad Armando Incarnato: “Di Uomini e Donne mi manca Armando!. A parte gli scherzi, mi manca tutto, tutto quello che poi da casa non si vede, cioè, a partire da Maria, l’affetto di tutte le persone che lavorano nel programma”.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni