Antonella intervistata dal magazine del trono over

Spettacolo
Condividi

 

Intervistata dal settimanale dedicato al programma, Antonella ha raccontato di sè e circa questa nuova esperienza:




“Dopo due anni e mezzo che sono single, io e le mie amiche e colleghe, per smuovere la mia situazione sentimentale, mi hanno consigliato di partecipare al programma. Io ho sempre visto, quando possibile, la trasmissione, ma dopo il loro suggerimento ho cominciato a guardarla con più assiduità e ho notato Jean-Pierre, che attraverso lo schermo mi ha trasmesso qualcosa di positivo, e così ho deciso di fare i casting via internet. Quando la redazione mi ha richiamata, caso ha voluto che io fossi a Roma per lavoro e, siccome Io al destino un ci credo, ho deciso di andare subito a fare i provini: così è iniziata la mia avventura. Spero durante questo percorso di innamorami e di perdere la testa per qualcuno, ma perderla davvero.
Uomini e Donne, trono over Antonella Brini: “Sono abituata a frequentare uomini che piacciono ad altre donne, se voglio una cosa cerco di ottenerla”

Anche se con Jean-Pierre non è andata a buon fine – ha proseguito –  comunque le cose stanno procedendo bene. Sto frequentando diversi cavalieri – Marcello e Marco – e mi prendo i miei tempi: non mi va di baciare subito un uomo, soprattutto se dentro di me sento quella vocina che mi consiglia di andarci piano e che va ascoltata perché ha sempre ragione […] riguardando indietro non so quali siano stati i miei grandi amori, so che ho avuto quattro storie importanti, ma forse si è trattato più di grandi passioni. Io sono sempre stata “la seconda scelta”: quando sono entrata in punta di piedi nella vita dei miei ex, alcuni erano già impegnati. Anche Uomini e Donne ho spesso frequentato uomini che escono o piacciono ad altre dame: io sono abituata a queste situazioni e se voglio una cosa cerco di ottenerla”.

“Gemma a volte fa battutine d’attacco nei mie confronti e io con queste cose vado a nozze. Gemma mi ha soprannominata “la lepre” ma io vorrei farle capire che la lepre è una preda mentre io sono una cacciatrice. Certo sono veloce se voglio ballare con qualcuno o farmi avanti: nella vita ho imparato che aspettare è inutile. Detto ciò, auguro a Gemma di imparare a lasciarsi andare un po’ di più e di trovare un amore. Io non ho niente contro di lei, assolutamente, e a parte Marcello e Jean-Pierre siamo interessati a uomini diversi. Poi se dovesse arrivare un cavaliere che piace ad entrambe, di certo non mi farei scrupoli.”

 

il gruppo per tutte le anticipazioni