Davide: a Beatrice e Chiara un bacio

Gossip
Condividi




Ecco cosa ha detto il ragazzo durante l’intervista:

Negli ultimi dieci anni ho sempre trascorso il Natale al mio ristorante, ma quest’anno tornerò in famiglia e credo riuscirà a essere un bel Natale nonostante tutte le difficoltà. Questa festa significa innanzitutto passare del tempo insieme alle persone che si amano e, dopo essere stato distante da mia madre e mio fratello per tutti questi mesi, non vedo l’ora di poter stare un po’ di tempo con loro.

Per quanto riguarda l’arrivo del nuovo anno:

Spero che ciascuno di noi possa mettere da parte i momenti difficili, tornare alle vecchie abitudini e al proprio lavoro, Mi auguro di riuscire a vedere le persone a cui voglio bene felici: si è respirata nell’aria un po’ di tristezza questi mesi, ma io ritengo un ragazzo fortunato perché sto vivendo un’esperienza speciale e bella. Nel 2021 mi aspetto di riuscire ad avere accanto a me la persona giusta.

Passando a parlare delle sue corteggiatrici:

Spero possano trascorrere un Natale sereno: loro sono diventate persone importanti per me e meritano il meglio. Vorrei passassero questo periodo con il sorriso, riuscendo a custodire dentro loro stesse tutti i momenti preziosi che abbiamo passato insieme. A loro mando, almeno a livello figurativo, un bacio d’affetto. […] L’idea di averle lontane in queste feste è stato motivo di tante riflessioni, mi dispiace molto perché mi sarebbe piaciuto passare questi momenti anche con loro, in virtù del legame che si è creato tra di noi. Chiara e Beatrice sono due persone che reputo incredibilmente importanti nel mio percorso.

Davide ha poi concluso l’intervista:

Il regalo che sicuramente vorrebbero è il mio bacio (ride, ndr). Loro si meritano di ricevere il meglio e non smetterò mai di dire che sono felice di averle fatte entrare nella mia vita.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni