Notizie clamorose escono fuori dall’ ultima registrazione del trono over di Maria De Filippi: Gian Battista cacciato!
Nella registrazione si parla del cavaliere, uscito in settimana con Anna, che è rimasta molto contrariata dal suo modo di fare.
Si era preparata e vestita di tutto punto per uscire con Gianbattista e invece si è ritrovata sulla sua macchina sporca e che puzzava di fumo.
Successivamente il cavaliere le chiedeva le disponibilita’ economiche e se aveva una casa di proprietà.
Quando la conduttrice decide di farlo entrare, subito Gianni lo attacca, cominciano a litigare finche’ Sperti dichiara: “Ma cosa stai dicendo, proprio tu che anche qua fuori hai aggredito una collaboratrice di Maria“.
Dopo questa pesante accusa, Gianbattista si arrabbia molto e dice: “Ma che stai inventando? Facciamola entrare e vediamo se è vero che io l’ho aggredita“.
Maria che era gia’ scura in volto, anche lei perde la pazienza e manda a chiamare la sua collaboratrice, la quale conferma che effettivamente lui, stufo di stare fuori ad aspettare, ad un certo punto ha cominciato a dare i numeri fino a che non le ha dato uno spintone.
Maria , sentite queste affermazioni, lo caccia seduta stante, mentre il pubblico in piedi, gridava all’unisono: “fuori – fuori“.
Diamo l’addio quindi a Gianbattista, per la gioia di tutti gli haters e soprattutto di Gianni.
Se dobbiamo dire la nostra a noi sembra molto strano questo spintone ed il sospetto che non sapessero piu’ cosa inventarsi per eliminarlo, viene. Si sapra’ mai la verita’?
E voi cosa ne pensate?
news dal vicolodellenews
il gruppo per tutte le anticipazioni |