Anticipazioni trono over puntata 4 marzo

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Si comincia con Tina che guardando il pubblico fissa un signore e dice “E’ la fiera del cinghiale?“.




La cattiveria è mirata perchè questo signore è un ‘Gemmino‘ che in precedenza le aveva detto che non sarebbe arrivata a 70 anni perchè un corpo come quello di Gemma poteva solo sognarselo.

Lui indossa una maglia rossa con la scritta “Cinghiale di Mxxxx” ed inizia un teatrino tra l’opinionista e questo signore su chi fosse o meno più magro, tanto che Tina lo sfida a salire sulla bilancia. Lui risulta pesare 100kg  quindi Tina non può che citargli la famosa ‘Da che pulpito‘.

Oggi Tina era vestita di rosso con piume al seguito, ma questo vestito aveva un difetto sotto tanto che Gianni più volte si è dovuto alzare a sistemarglielo dal basso, alla fine è stata costretta ad uscire per andarselo a cambiare.

Oggi sono venuti altri 4 ex della cartina geografica di Gemma Galgani creata da Tina Cipollari e ci sono stati i soliti siparietti, in cui Gemma per ogni uomo doveva affermare se l’aveva solo baciato oppure no.  Valentina A. si mette seduta al centro con i due corteggiatori che aveva tenuto la volta scorsa. Racconta che non è andata bene con nessuno dei due.

Lei però continua ad insistere su Andrea, il ragazzo dalla faccia d’angelo che era venuto per Veronica, le piacerebbe molto uscire con lui.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni