Anticipazioni Trono Classico, Andrea Zelletta è già cotto

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Le anticipazioni del Trono Classico ci narrano dell’attrazione tra Andrea e Federica. Maria De Filippi ha cominciato proprio con la loro esterna. Il tronista dice alla corteggiatrice che si comporterà con tutte allo stesso modo e mettendolo sullo stesso piano. Davanti al sushi lui le dice di essere un macello e lei risponde di essersene accorta. Si guardano tanto, si vede che si piacciono, si guardano e si riguardano e alla fine gli sguardi intensi e profondi portano al bacio tra Andrea e Federica.

Al rientro in studio, il bel tronista spiega a Maria che Federica gli piace e che lei sa come prenderlo. Il tronista ha portato in esterna anche Klaudia, che si è presentata con un look decisamente aggressivo. La redazione le dice ad alta voce, durante l’esterna, di sputare la gomma e lei prende e con volgarità la sputa sulla spiaggia. . Ad Andrea non ha dato particolarmente fastidio questo dettaglio anzi ci si è fatto una risata. Klaudia gli dice che ha lasciato la danza, che per lei è lavoro e passione, perchè vuole un percorso pulito e lui apprezza perchè è un tipo geloso e non gli piace che la sua ragazza venga guardata da altri uomini.

Paola e Vanessa vengono eliminate perchè ha detto di non averle pensate questa settimana e non gli hanno trasmesso nessuna emozione.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni