Anticipazioni confronto Lorenzo, Giulia e Claudia

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Entra Giulia dopo che han fatto vedere Lorenzo che le ha detto che non l’avrebbe scelta e la sua risposta. Dice di stare abbastanza bene ma è un po’ nervosa.

Spiega che non voleva sminuire o comunque offendere Lorenzo e Claudia, ma che lei è una persona abbastanza complicata e che si approccia alla vita in maniera differente, non ha nulla contro Lorenzo ma in quel momento era molto delusa e si è sfogata in quella maniera.

Gianni le ha chiesto se si sia lasciata andare al dolore, dopo. Lei non darà mai la soddisfazione di farsi vedere mentre piange e che tutto era proporzionato alla rabbia che stava provando.

Sia Gianni che Tina le han fatto i complimenti, che è stata molto carina e l’hanno rivalutata. Maria le dice che avrebbe fatto entrare la coppia ma lei dice che non le va di vederli insieme, quindi fanno entrare solo lui.

Lorenzo si mette sulla difensiva dicendo che l’ha sempre rispettata, ma sia Giulia che Maria gli dicono di star tranquillo perchè non è sotto accusa.

Giulia gli dice che lei di essere la sua scelta e quindi dice: “Avevi già una preferenza prima di andare in villa e ti sei comportato con me in maniera tale da farmi pensare che non fosse più così“.
Lui dice che in villa non sapeva più chi scegliere.   Maria conferma dicendo che era vero che lui era indeciso. Lorenzo spiega perché ha scelto Claudia:  “prima di entrare in villa la mia minima preferenza era per Claudia, lì però sono stato meglio cno te. Poi ho pensato: “Come mi sarei comportato io se fossi stato al vostro posto? E mi sono risposto che mi sarei comportato come si è comportata Claudia“.

Giulia gli dice “Però obiettivamente tu Claudia l’hai trattata male tutto il tempo mentre con me  ti sei comportato come se fossi il principe azzurro, quindi io non potevo comportarmi da persona arrabbiata perchè fondamentalmente non stavi facendo niente di male”.   Si chiariscono comunque e alla fine si  sono salutati. Lorenzo le dice che le ha voluto bene, che è una brava ragazza e le augura il meglio. Prima di andarsene Giulia dice a Maria di aver portato due mazzi di fiori per lei e Raffaella Mennoia e si commuove. Maria le dice che in realtà anche lei ha qualcosa da darle e fa entrare il trono dicendole che è per lei.

Giulia rimane sbalordita. Maria dice “guarda indipendentemente da chi fosse stata la non scelta ci sarebbe stato il trono sia per te che per Claudia“. Lei non sa che dire e Lorenzo le dice: “Siediti a papà, siediti“.

Una volta che Giulia si è seduta sul trono entra Claudia che chiede di poter salutare Giulia molto carinamente. Maria le chiede come va e lei risponde che è una croce, è un iperattivo, si sente debilitata e stanchissima e lui vuole sempre girare e fare cose e Lorenzo dice che stamattina si è messo a ballare sul letto. Comunque tra di loro va bene, ridono tutto il giorno. Lui dice: “Noi ci comportiamo come amici” e poi ha aggiunto “Però quando c’è da fare gli amanti lei fa la moglie” ridendo. Maria fa battute a Claudia: “Ma guarda chi ti sei presa…Chi ti è toccato“. Lui ha anche fatto una battuta sul fatto che non sanno parlare italiano e ha detto che stamattina Claudia gli ha detto che tra di loro c’è il sentimento.

Poi ovviamente si è guardato tutte le ragazze di Andrea tanto che Maria gli ha chiesto a un certo punto “Lorenzo ma tu sei innamorato?” e lui ha risposto “ehhh sì“. Perché Andrea gli ha detto “se vuoi vieni, riprenditi il trono ma lui rideva e mentre faceva le battute tranquillizzava Claudia.

Giulia dopo essersi seduta sul trono riceve da Maria qualche domanda: “che tipo di ragazzo ti piace?” Lei risponde che gli piace divertente, allegro e che sappia organizzare le cose anche al posto suo, visto che fa sempre tutto lei. Inoltre gli piacciono tatuati.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni