Amici: Umberto piange e la De Filippi gli offre un lavoro

Spettacolo
Condividi

 

Nella settima puntata del talent-show condotto da Maria De Filippi, Umberto Gaudino ha ricevuto un “3” come voto da parte di Alessandra Celentano.




Queste ultime sono le parole con cui Maria De Filippi ha confortato Umberto Gaudino in studio, il quale è apparso visibilmente provato e in lacrime, dopo aver ricevuto la notizia della sua eliminazione dal talent-show.

“Volevo dirti che, a differenza di ciò che dice Alessandra Celentano, a me tu non hai mai stancato. ‘Banca 5’ mette a disposizione 3 borse di studio importanti in prestigiose compagnie di danza per i ballerini.

Qualora tu non vincessi la borsa di studio, o la vincessi e decidessi di partire per studiare all’estero, sappi che in entrambi i casi qua c’è sempre un posto per te, parlo anche a nome di Giuliano Peparini”, “Ringrazio tutti voi, è stata un’esperienza indimenticabile. Ringrazio Giuliano, è stato un onore collaborare con te e per te.

Grazie a te, Maria, che ci sei stata sempre vicina. Da ballerino di latino per me tutto questo è surreale”, ha così salutato il pubblico il potenziale “nuovo ballerino-professionista di Amici”, Umberto Gaudino.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni