Anticipazioni Trono classico Andrea

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

TRONO DI ANDREA
Si parte da Andrea. Maria fa vedere che Federica è molto arrabbiata dopo la scorsa registrazione, non è possibile che dopo due baci lui decida di mandarla in panchina. Va da lui in palestra, lui quando la vede sembrava pure scocciato e le spiega di non averla portata perchè le aveva promesso di essere sincero con lei, nel momento in cui ha capito che il suo interesse era bloccato l’ha lasciata a casa.

E’ inutile illuderla, lei non riesce a tenerlo sulle spine e lui ha bisogno di questo da una donna. Lei si rende conto che a questo punto non le resta che andarsene.  Gianni e il pubblico lo criticano ma lui rimane fermo sulla sua decisione, non può andare contro a ciò che prova.Fanno vedere l’esterna con Klaudia che gli fa una sorpresa in albergo. Lui apre a petto nudo (bellissimo), poi si veste e scendono. Vanno a far un giro in macchina, lui appare molto divertito. Lei non ha la patente quindi la fa guidare in un parcheggio. Scendono dalla macchina molto divertiti, lei gli si avvicina molto e si apre con lui raccontandogli la sua storia: ama molto la madre ma la seconda persona a cui sta pensando in questo periodo è lui.  La mamma fa la badante, fa molti sacrifici per lei, lavora di giorno e di notte. Lui dice che anche sua madre per farli star bene ha sempre lavorato e fa ancora le pulizie. Sono molto vicini e lui le dice: “ue ma che vuoi baciarmi?” Lei ovviamente non si scrolla da dosso a lui e quindi parte il bacio. Muriel in studio rimane quasi impassibile, Natalia invece è moooolto arrabbiata. Lui un po’ sminuisce il bacio, perchè quando gli dicono “ammazza che bacio lungo e passionale“, lui risponde “vabbè perchè lo si vede al rallentatore“.

Natalia dice ad Andrea che ora capisce perchè in esterna l’aveva sentito particolarmente freddo. Lui e Maria però rimangono di stucco davanti a questa affermazione. In seguito si dirà che in realtà lui non era distante per questo motivo visto che l’esterna con lei era stata registrata prima di tutte. Maria a questo punto dice: “Vediamo allora se è stato freddo” e manda in onda la loro esterna dove passeggiano sul Lungotevere,  si stuzzicano a vicenda, discutono perchè lui le chiede delle dimostrazioni ma lei dice che gliele sta già dando andando contro tutto e tutti. Lui insiste dicendo che le altre stanno facendo di più, ma nonostante ciò sono seduti e molto vicini…e dopo alcuni abbracci lui prende e la bacia…più di un bacio e molto appassionato.

In studio tutti dicono di non averlo visto freddo, era una sua sensazione. Lui nega ma poi le dice che forse il fatto che non gli sta dimostrando molto lo rende meno caldo che con le altre. Lei replica dicendo che è fatta così, non dà mai certezze. Si discute che lui comunque ha baciato due ragazze, e allora esce fuori che in realtà sono state 3 (anche Muriel) e due proprio nello stesso giorno. Mandano quindi l’esterna con Muriel.  Lei gli fa trovare un viale tutto illuminato con le candele di notte. Si mettono a chiacchierare sotto le coperte. Lui la vede diversa, riesce a tenerlo sulle spine, è dinamicA e vede il loro rapporto non monotono. E qui scatta un limone incredibile! Nel mentre Natalia si alza e se ne va. Finita l’esterna lui commenta brevemente l’esterna dicendo che è stato bene e poi esce e va riprendere Natalia. Non essendo fidanzato con nessuno non è giusto che le sue corteggiatrici si alzino e vadano via secondo lui. Non vediamo cosa succede fuori, ma dopo 2 minuti vediamo lei prendere la strada per andare nei camerini. Nel mentre Muriel e Klaudia han fatto un po’ di teatrino, si sono prese per mano scherzando e ridendo e se ne sono andate via insieme. Quando lui rientra e scopre che sono andate via riva fuori per loro. Alla fine rientra da solo.

Cosi’ citato dal vicolodellenews

 

il gruppo per tutte le anticipazioni