Luigi ed Irene intervistati dal Magazine

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Finalmente è finita. Non ci siamo fermati un attimo. Abbiamo parlato fino all’alba di tutto il percorso e delle situazioni che si erano create in questi mesi. Ci siamo lasciati alle spalle tanti ostacoli.

Luigi rivela sui giorni in villa:

I momenti in villa sono stati determinanti, così come immaginavo. Avevo già una piccola preferenza per Irene, ma in villa ho inaspettatamente pensato di uscire fuori dal programma con Valentina Galli. Quando è finito tutto, però, mi sono ascoltato e non facevo altro che pensare a Irene. Mi sono accorto di provare un sentimento forte, al di là di tutti i dubbi, ed era giusto dargli voce.

Salvo, il fratello di Luigi approva la scelta:

In questi giorni sta sempre insieme a noi. E’ pazzo di lei e contentissimo di vederla vicino a me. La riempie di baci dalla mattina alla sera.

Sono tutti davvero contenti. Subito dopo la scelta, prima della messa in onda, ho nascosto Irene nella mia macchina e l’ho portata in Sicilia da me. Ci stiamo vivendo 24 ore su 24. E’ la prima volta che porto una ragazza a casa mia e per me è un passo davvero importante.

I miei amici guardandoci mi hanno detto di vederci molto affiatati. Le persone che mi vogliono bene non vedevano l’ora di vedermi felice. […] Anche con il padre di Irene è tutto risolto (ride, ndr). Mi ha rivelato che ora lo chiamano tutti ‘la branda’ per via della sua stazza, visti i suoi 2 metri di altezza e i miei commenti.

Irene racconta riguardo ai parenti di Mastroianni:

La sua famiglia è fantastica, perché è fatta di persone alla mano che sanno metterti a proprio agio. Con Luigi siamo complici in tutto e per tutto!

Nicola Panico, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella, ha fatto gli auguri alla coppia:

Penso che Nicola in fondo sia un bravo ragazzo. In tutta quella situazione ci ha sguazzato facendo la vittima, quando piuttosto era il complice se non la mente. Credo, però, nella sua sincerità quando mi fa il suo in bocca a lupo. Quando è venuto in studio a raccontare la verità, ha sottolineato il suo dispiacere per aver coinvolto indirettamente anche mio fratello e questo mi fa pensare che abbia un cuore. Nella vita si può sbagliare, ma non sarò io a giudicarlo o a condannarlo

Su Valentina, che ha detto riguardo alla coppia, che dureranno poco. Irene ha detto:

Io ho fatto immediatamente le corna e gli scongiuri del caso. Penso che il suo sia un parere e come tale vada rispettato, ma quello che dice lei poco mi importa.

Luigi: Mi aspettavo una reazione del genere. Forse dalla tv non si è capito, ma io stesso sono stato molto in difficoltà nel comunicarle che non sarebbe stata la mia scelta. Mi è dispiaciuto che pensasse che l’avessi usata. Per il resto sono convinto che il tempo fornirà tutte le risposte. A prescindere dal fatto che non sia stata la mia scelta, continuo a stimare Valentina come persona.

Irene aggiunge:

Mi sono buttata a capofitto nei ritmi di vita di Luigi e ho scoperto che è molto più dinamico di quanto immaginassi. Questi giorni insieme sono volati e hanno superato di gran lunga tutte le aspettative. Lui è pazzo proprio come me: siamo più simili di quanto immaginassimo.

Luigi:

Stiamo cercando di viverci nella nostra quotidianità. Abbiamo deciso di iniziare dalle cose semplici, come una qualsiasi coppia che ha voglia di stare insieme. Ci stiamo scoprendo diversi e molto complici. Ridiamo e scherziamo tutto il giorno. Poi Irene mi sta dimostrando di avere una dolcezza che in trasmissione non ero riuscito a cogliere pienamente.

Quando si parla di amore:

Luigi: “Se questa è la definizione più giusta ancora non lo so, ma sicuramente nutro dei sentimenti per lei. Sono geloso di Irene quando la vedo scherzare con gli altri ragazzi o chiacchierare con qualcuno che non conosco. Per parlare di vero amore dobbiamo conoscerci più a fondo“.

Irene: “Le dichiarazioni più importanti arrivano quando meno te lo aspetti, ma se c’è una cosa certa è che, se non ci fosse stato un sentimento, non avrei affrontato tutto questo percorso”.

Luigi: “Trascorreremo altro tempo in Sicilia e Irene starà con me. Le sto facendo conoscere e vivere un po’ del mio lavoro. Nel frattempo sto cercando una casa a Verona ma nei prossimi mesi sarò a Roma. Sfrutteremo questo tempo dove saremo a pochi km di distanza per capire come organizzarci”.

Irene: “Vogliamo stare insieme a tutti i costi, piano piano troveremo le occasioni per fare tutte le presentazioni ufficiali anche con i nostri amici. Non abbiamo paura di questi passi importanti: entrambi abbiamo voglia di una storia seria”.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni