Volano stracci tra Sara e Luigi

Gossip
Condividi

E come quasi sempre accade quando una storia finisce o, come in questo caso, non e’ mai iniziata, volano stracci a colpi di dirette tra Sara Affi Fella, tutta shopping e assai bella e Luigi Mastroianni, che non sa dove lavare i panni.

La diretta di Sara Affi Fella.

“Se io non dormo con una persona è perché non ci voglio dormire, non la conosco bene, non mi fido. Perché ha mandato questa cosa in pasto ai leoni? Ho trovato squallido rivelare questi particolati intimi. Perché devo concedermi ad una persona che non conosco? La mia intimità è stata spiattellata davanti a tutti e devo difendermi. Dite che sono cattiva perché ero ad Ibiza, mentre Luigi stava male. Io non sapevo che lui stava male, ho le prove di questo.

Voi avete ascoltato solo la sua versione, una persona che fa la vittima. Lui non voleva fare la guerra e aveva detto che nell’intervista non aveva detto niente. Per questo io non mi sono permessa di dire un di più nella scorsa diretta.

Le cose sono finite perché la storia non andava proprio. Lui era assente con me, era buono solo a lamentarsi.
Io cattiva e lui vittima?A me augurano la morte, mi puntano contro e fanno i leoni da tastiera, siete schifosi e io mi vergogno veramente. Siete capaci a sentire solo le cose che vi vanno bene, ma le altre campane non vi vanno bene. Volete sentire solo le persone che fanno le vittime. Sono single, non mi sto risentendo con il mio ex. Accusate me di business? Sinceramente dovete vedere chi altro lo fa, perché non lo faccio solo io.
Io quando ho aperto ieri il giornale Uomini e Donne Magazine mi sono caduti tutti i capelli, tutti!

“Io sono stata lasciata, ho tentato di far ripartire la storia, io! Voi vi basate solo su quello che dice Luigi.Io ho gli screen di cose che sono successe. Io comunque rifarei la mia scelta.
Io non sono innamorata di nessuno, non avrei problemi a dirlo, sono single. Io non mi sono mai sentita con Lorenzo in privato, mi ha scritto lui due messaggi,. Non è successo niente con lui. Ma secondo voi quando una storia finisce è colpa solo di una persona? No, la colpa qui è di entrambi, le cose si fanno in due. Io non volevo che finisse così. Non volevo che lui si mostrasse in un modo davanti e in un altro dietro. Se lui mi voleva bene determinate cose non avrebbe dovuto dirle. Certe cose devono rimanere in una coppia, non vanno spiattellate al pubblico per farsi credere. Voi dite business a me, ma non vedete gli altri? Tutti fanno business

La casa a Roma non l’ha presa per stare vicino a me come vi dice, ma per stare vicino al suo lavoro di dj in tutta Italia.
Paura dell’aereo? Ma cosa dice lui?! Io sono stata invitata una volta a Catania da lui, ma mia nonna stava male e non sono andata per quel motivo, non per l’aereo!

E la questione della sua ex nel locale… se fosse successo a me che il mio ex era in discoteca con me, voi mi avreste massacrata. Che poi la mia famiglia l’ha invitato ad entrare in casa, ma lui dice che non se ne è accorto, ma non è vero. Ripeto: sono stata lasciata senza motivo, quando io volevo chiarire.”

Anche Luigi Mastroianni ha deciso di dire la sua, smascherando a sua volta l’ex tronista.

“Io non ho mai parlato di intimità con Sara, lei voleva aspettare ed io ero stra-felice di aspettarla, per me era un valore aggiunto, essendo io un uomo del sud. Trovo solo ridicolo che si intromettano altre persone in questa faccenda. Sara nella diretta ha detto bugie: non è vero che l’ho invitata solo una volta a Catania, anzi, Giordano e Nilufar lo sanno. […] A me non va di fare la guerra, la mia colpa è averci creduto fin troppo. Dopo aver fatto 7 mesi la corte ad una ragazza pretendevo solo affetto… Ma è andata così, mi ha detto che è una persona fredda che si apre piano piano ma va bene, vuol dire che avevo aspettative alte io”.

“Che li pubblicasse pure questi screenshot, così li pubblico anche io. Messaggi vocali, whastapp.. Non vorrei arrivare a tanto“.
E ancora:
“Quando l’ho riportata a casa perché ci eravamo lasciati mi ha detto ‘Buona Fortuna’, io dopo le avevo spiegato che l’avevo lasciata per provocazione, ma è stato tutto uno scatafascio.. Se siamo rimasti in buoni rapporti? Sono una persona educata, se mi chiama rispondo. Sette mesi d’affetto non si perdono così, anche se sono arrabbiato con lei. […] Mi ha detto che ero disinteressato a lei, questo fa ridere, avevo voglia di conoscerla!”.

“Ho bisogno di una donna matura, una donna molto matura. A Uomini e Donne stravedevo per Sara. Lei ha detto di essere stata sempre iper presente nella mia vita eppure non sapeva che stavo male? Fatevi delle domande… Ho bisogno di una donna matura“.

Lascia un commento