Violento litigio tra Alberto e Luigi

Spettacolo
Condividi

Ieri notte nella casa del Grande Fratello c’è stato un violento litigio tra Alberto e Luigi.

E’ polemica nella Casa del Grande Fratello 15. Tra Luigi e Alberto scoppia infatti una lite furibonda. Si parla di donne e il Tarzan attacca l’ex di Nina Moric criticandolo duramente: “Tu giochi con le donne, sei il contrario di quello che dici, non sei un uomo, sei una prima donna”. La risposta non si fa attendere ed è subito scontro.

Alberto non le manda di certo a dire e al coinquilino napoletano fa sapere che di lui pensa che sia una “persona ambigua e arrogante”. “Solo per divertimento faresti piangere una donna – prosegue il Tarzan – Io sono molto chiaro e non lo farei mai. Per me sei un disperato”.

Dal canto suo Luigi ribatte: “Io riconosco che tu sei molto più vero di me. A me piace giocare con le persone. Tu sei vero, ma sei noioso. Con me le persone non si annoiano mai”. “Io ti anniento totalmente”, aggiunge Alberto. La scintilla come è partita da uno scherzo di cattivo gusto che il bel Tarzan non ha digerito.

La lite si trasferisce in salotto e Alberto non ha nessun problema ad ammettere che il loro rapporto è finito. “Io martedì lo nomino”, incalza Coccia che ha preso le distanze dallo scontro “solo per una questione di rispetto”. “E’ uno scontro tra Titani con pensieri diversi – spiega il compagno di Stefania Pezzopane – Sono state tirate in ballo diverse situazioni, non è solo lo scherzo”. Luigi nel frattempo non riesce a darsi pace.

Dopo il duro scontro in giardino, Tarzan è andato in piscina con Simone ed ha confessato:

“Non può fare come gli pare. Dopo sta minaccia non ci parlo più, è finito il rapporto. Quando fai una minaccia così significa che sei disperato. Non ci parlo più, basta, nemmeno il buongiorno. Che cattiveria. Non ha detto ‘ti aspetto fuori’, ha detto ‘ti aspettano fuori’, io ho capito benissimo dove vuole arrivare. Lui è un soggetto pericoloso”.

Alberto si è anche confidato con Mariana, che gli ha detto: “Stagli alla larga, lui è pericoloso“.

Lascia un commento