Veronica: Gemma sempre alle calcagna

Gossip
Condividi




Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, per ciò che riguarda Nicola e Veronica, quando si trovavano al centro dello studio per confrontarsi, Gemma in qualche modo veniva sempre messa in mezzo. Il viziaccio della vecchietta di Torino e che non riusciva a stare zitta o ad impicciarsi sempre.

Oggi Veronica, nel magazine di  Uomini e Donne, ha dichiarato riguardo a Gemma:” Non era gelosia, era una sensazione che non le so descrivere. Mi sono sentita un po’ come l’antagonista per un periodo: io vivevo lui al cento per cento ma allo stesso tempo subito gli strascichi della relazione tra Nicola e Gemma, se ne è sempre e comunque parlato spesso”.

E ancora:” Non posso essere gelosa, a trentacinque anni, di una donna di settanta. Quello che mi preoccupava più che altro era il suo saperci fare: la reputo una donna intelligente, dalle spalle larghe. Mi ha dato fastidio che lei si intromettesse a volte quando Nicola e io eravamo al centro del parterre, ma è un atteggiamento che mi avrebbe dato un fastidio anche fuori dal programma. Non è piacevole avere l’ex della persona che stai frequentando sempre alle calcagna”.

La confessione di Nicola Vivarelli su Veronica  ha spiazzato gli opinionisti: fare l’amore con la persona per cui si prova attrazione è una cosa bellissima. C’è stata una bella intimità e provavo dei sentimenti importanti per lei. Non credo di aver detto qualcosa di male”.

“Veronica non era e non è la mia fidanzata. Non ci siamo mai dati l’esclusività, eppure le ho dato tante sicurezze”.

Ieri Veronica ha postato su Instagram: Il vittimismo e le manie di protagonismo vanno a braccetto. A Buon intenditor poche parole. Ed ha aggiunto oggi: Non rompere il silenzio se non per migliorarlo.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni