Valeria Bigella asfalta Sara Affi Fella

Gossip
Condividi

Valeria, intervistata da Il Vicolo delle News, ha rivelato di essere stata usata da Sara. L’ex tronista infatti si è sentita in dovere di giustificarsi con Nicola dicendogli che Vittorio Parigini in realtà era una nuova fiamma della Bigella:

Premetto che, come tutti voi, anche io ero all’oscuro di tutto. Sono rimasta sconvolta di tutto. Appena appresa la notizia sui social, ho scritto subito a Sara e alla redazione per chiarire la mia situazione. Sfatiamo poi anche un’altra cosa. Io e Sara siamo andate in vacanza insieme a Ibiza. Poi lei è andata via perchè aveva la febbre. Io ed un’altra mia amica siamo andate a Formentera e lì per caso ho conosciuto Vittorio. Ma Sara non c’era!

La Bigella ha poi continuato spiegando:

Io mi sono allontanata da lei non per quello che ha fatto, ma perché ha sbagliato come amica…non è stata leale…ma non perché mi ha mentito su Nicola, ma per il semplice motivo che, per nascondere le sue “marachelle”, ha “infangato” la mia persona. Mi spiego meglio, sono venuta a sapere che quando Nicola ha scoperto di questo ragazzo, lei si giustificava dicendo che era un mio flirt!! Follia pura!! Non esiste…ma soprattutto, ho chiesto spiegazioni al riguardo e non ho mai ricevuto risposta! Quindi ero anche disposta ad ascoltare la sua versione! Alle mie domande non ho mai ricevuto risposta! Anche questo mi ha fatto capire che a lei fondamentalmente non interessava la mia amicizia! Ho scansato un fosso pure io