Uomini e Donne versione vip in prima serata

Spettacolo
Condividi




Gli ultimi rumors parlano di una versione dedicata ai personaggi famosi di Uomini e Donne. Lo storico programma di Maria De Filippi potrebbe avere una versione Vip nel prossimo futuro

“Mediaset insieme a Maria De Filippi – ha scritto Amedeo Venza nelle storie del suo profilo Instagram – sta pensando a una nuova programmazione in versione vip, che punterebbe alla prima serata di Canale 5 e nelle vesti di opinionista potrebbe esserci Giulia De Lellis”. L’idea potrebbe essere nata dopo il grande successo di Temptation Island, che nella versione vip aveva fatto picchi di ascolto incredibili. Al pubblico le storie d’amore dei volti noti sembrano piacere molto e una riprova lo sono le recenti coppie nate (o solo chiacchierate) nella casa del Grande Fratello Vip. I vip e i loro amori fanno sognare e allora perché non puntare a un’edizione famosa di uno dei programmi più amati di Canale 5?

Il programma potrebbe trovare spazio in prima serata su Canale5 e coinvolgere, come anticipato da Amedeo Venza, una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne, Giulia De Lellis. La giovane influencer, che fu la scelta del tronista Andrea Damante, potrebbe ricoprire il ruolo che nella versione classica è di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma sui social c’è chi è pronto a scommettere che nel progetto potrebbe finire anche Tommaso Zorzi. Del resto Maria De Filippi, poche settimane fa in diretta al Gf Vip, ha svelato all’influencer di volerlo con lei a lavorare nella sua redazione. Non rimane che attendere sviluppi.

il gruppo per tutte le anticipazioni