Uomini e Donne Veronica a Giovanni: Assurda gelosia

Gossip
Condividi




Dopo le varie interviste di Giovanni Longobardi, Veronica Ursida, sua ex, risponde alla lettera del Longobardi con un altro lungo messaggio. L’ex calciatore napoletano ha fatto condividere su Di Più una lettera per la ex, in cui l’accusa di aver tradito la sua fiducia ma chiede anche a Veronica di riprovarci. Causa principe della rottura la forte gelosia di Giovanni.

Veronica svela tutti i dettagli della loro rottura e fa una precisa richiesta all’ex cavaliere.

La 38enne dichiara che è stato Giovanni e non lei a decidere di mettere fine alla loro relazione. “Menti sapendo di mentire”. Ingombrante è stata la presenza dell’ex fidanzato di Veronica che, secondo Longobardi, avrebbe rivisto l’uomo in questione di nascosto.

La Ursida ammette di averlo visto ma che a causa del coronavirus sarebbe rimasto bloccato a Roma (ma tua guarda il caso). Costretto in isolamento a restare chiuso all’interno di una stanza ammobiliata,  senza possibilità di ricevere aiuto dall’esterno, Veronica avrebbe deciso di aiutarlo, facendogli recapitare spesa e medicine: “Mi è sembrato giusto e lo rifarei. Però, purtroppo, è una cosa che tu non hai capito”.  L’uomo avrebbe poi parlato con Giovanni raccontandogli di avere visto Veronica solo per ringraziarla.

Veronica racconta anche che Giovanni avrebbe problemi a lasciarsi andare, a causa di quanto accaduto nel suo matrimonio: “Io ti avrei voluto al mio fianco e non riesco a non dirti che tuttora ti vorrei con me. Che mi manchi. Nemmeno quando il mese scorso sono stata sottoposta a una delicata operazione ho smesso di pensarti.  Mi scrivi che ti manco, sempre che il tuo interesse sia sincero e non motivato dal volere apparire su un grande giornale. Non posso più tollerare la tua assurda gelosia, devi smetterla di guardarmi con sospetto”.

Veronica è pronta a tornare insieme a Giovanni ripartendo da zero. Ora la palla (e che palla leggerli) torna a Giovanni.

il gruppo per tutte le anticipazioni