Uomini e Donne: Teresa bacia Antonio, Irene furia con Luigi

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

La nuova puntata del trono classico inizierà con Teresa Langella che dichiarera’ di essere pronta a fare la sua scelta in villa con Andrea e Antonio. Questa dichiarazione lascera’ tutti a bocca aperta.

Maria De Filippi spiegherà che la Langella ha fatto di tutto per convincere Moriconi a ritornare in studio dopo essersi eliminato la settimana scorsa per il bacio con Dal Corso.

La conduttrice manderà il filmato dello sportivo con la tronista nella quale è scattato un incredibile e passionale bacio. Un gesto che fara’ arrabbiare e non poco Andrea Dal Corso che attaccherà e accuserà la partenopea.

Spazio poi a Luigi profondamente deluso dalle sue corteggiatrici e che non nascondera’ a loro il proprio disappunto: le considera bambine e superficiali, motivo per cui ha deciso di conoscere nuove ragazze. Sonia va via, mentre Irene e Giorgia sono finite in lacrime.

In studio la De Filippi rivelerà che Mastroianni è uscito con Valentina, con la quale è rimasto per ben sette ore. La durata del loro incontro manderà su tutte le furie la Capuano che deciderà di auto-eliminarsi.

L’appuntamento è per oggi, giovedì 7 febbraio, alle 14.45 su Canale 5.

 

 

Lascia un commento