Uomini e Donne: Roberta accusa Riccardo e Ida

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Roberta Di Padua: “RICCARDO VUOLE SOLO VISIBILITA E IDA FA PARTE DEL SUO PIANO”.




Cio’ che noi sospettavamo sin da settembre, trova conferme nelle rivelazioni di Roberta di Padua sulle pagine del magazine di Uomini e Donne:

Quello che e’ accaduto in trasmissione, il ritorno di Ida su richiesta di Riccardo, mi ha confermato che per mesi lui ha preso in giro tutte le donne con cui è uscito.

Me in primis per tre mesi, poi a seguire le altre. Ognuna con una scusa diversa. Lui è tornato a Uomini e Donne fin dall’inizio solo per mera visibità e non escludo che lui e Ida fossero d’accordo su tutto, che tutto quello che e’ successo e stia succedendo sia stato premeditato. Riccardo la settimana scorsa parlava di figli con Stefania, l’aveva baciata perche provava una forte attrazione per lei e poi ha richiamato Ida. Tutto molto poco credibile.

Anche perchè, qualora l’avesse davvero rivoluta, avrebbe dovuto chiamarla per poi uscire dal programma e non di certo per ricominciare a sentirla! Siamo alla follia! Riccardo in realta ha capito che lui come personaggio funziona solo al fianco di Ida, per questo la rivuole.

Di certo per le prossime settimane saranno tra i protagonisti del programma. Finita la tra-smissione, continueranno a farsi vedere su Instagram, poi chissa… magari a settembre si lasciano di nuovo e ce li ritroviamo ancora li! A me Riccardo ha sempre giurato e stragiurato che non sarebbe tornato con Ida e mi ha anche detto che secondo lui, lei sia stata con lui solo per i follower, che non era interessata, che è una donna complicata.

Riccardo non ha mai creduto a questo grande amore e non ha scelto me perche’ io televisivamente non funzionavo. E comunque voglio chiarire che la mia forte reazione in puntata non è legata a un sentimento di gelosia nei suoi confronti, ma perche sono stata presa in giro, come sta facendo probabilmente con Ida.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni

 

&nbsp