Uomini e Donne: riassunto del 13-11

Spettacolo
Condividi




Si parte con Roberta al centro e con un ampio riassunto tutto incentrato su Michele, molto impegnato in varie relazioni (attualmente ne abbiamo contate 764.854) e nella preparazione di un’importante gara di culturismo (ha fatto schifo pure li’). Oggi Roberta racconta di aver ricevuto da lui l’ennesima, grande delusione(corna).Tina chiede come sia andata la gara, (è arrivato quinto) dopo la quale, come da sua dichiarazione, avrebbe potuto finalmente impegnarsi di più con lei e non solo con lei.

Roberta dice di non averlo sentito ma in compenso di aver visto cose che l’hanno “schifata” (dopo 20 anni se ne e’ accorta), parla di commenti alle foto sul profilo di Michele con delle critiche per lei, critiche sottolineate dai ‘like’ di lui. Michele fa il suo ingresso in studio, Maria gli chiede della sua promessa di dedicarsi finalmente con maggiore impegni con qualcuna delle signore dopo gli impegni sportivi, lui preferisce chiarire ( ha detto che gli sono mancati i carboidrati. mica Roberta) che i like li mette per ogni commento e non solo per ciò che gli piace.

Ben presto però piovono critiche sul suo conto, oltre Roberta da Giulia e Carlotta, viene accusato anche da Armando (parla lui che ne combina di ogni), Gianni di pensare solo alle gare e alla quantità di carboidrati da assumere. Ciononostante continuano ad arrivare signore per conoscerlo (all’idiozia non c’e’ mai fine), ne arrivano altre due, una, Giada, dice di essere quella che lui cerca, gentile, accondiscendente, affettuosa (e poco furba). Poi tocca a Giulia che si presenta ma purtroppo per lei senza troppa fortuna (non e’ gnocca e quindi per Michele non va), lui sceglie di far restare la prima per motivi estetici, Giada dice di conoscere bene il suo mondo avendo due culturisti in famiglia, Michele la invita a ballare (speriamo che non la mette incinta). Maria gli chiede conferma della sua intenzione, peraltro condivisa, di chiudere con Roberta, la risposta è affermativa e allora via al ballo.

Dopo il ballo Carlotta e Roberta al centro perché c’è un signore che vuol conoscere entrambe, Matteo di Roma. Carlotta declina subito l’invito dicendo che non è il tipo di uomo che cerca ( a lei piaccioni i Michele che prima ci vanno a letto e poi la chiamano fabio volo dei poveri. Tipo di donna a cui piace essere bistrattate dal fighetto di turno), Roberta non sa che fare, poi decide di accettare di conoscerlo (roba da alzarsi e dirle ora non mi interessa a me, se fossero maschi veri). Maria chiede un parere a Matteo su quanto visto, lui sottolinea che Roberta ha bisogno di attenzioni e si ripropone di cucinare per lei (è chef) e poi di portarla in giro per Roma. Applausi, mentre Carlotta afferma che sta conoscendo da un po’ Ruggiero (poveraccia che brutta fine). Quest’ultimo è oggetto di varie critiche da parte di Riccardo su quanto accaduto tempo fa, poi Carlotta si dice molto contenta dell’impegno e delle attenzioni di Ruggiero e nonostante qualche riserva afferma di voler proseguire con lui (anche masochista).

Entra nel vivo anche Gemma (che palle!!), sempre molto critica con Biagio e ora anche con Sabina che lo sta frequentando. Gemma la accusa di elargire baci con estrema facilità (ma parla lei che nel programma s’e’ baciata pure i cameraman e gli assistenti di studio e pure il medico?), e non solo a Biagio, allo scopo di stare al centro dell’attenzione. Secondo Maria, Gemma non dovrebbe chiedersi quanti baci dà Sabina e a chi, ma che dopo il pranzo fatto con lei a Fiumicino, Biagio è andato a cena con Sabina (tradotto a Gemma…di te a Biagio non gliene po’ frega’ di meno). Maria chiede a Biagio con chi avrebbe voglia di ballare e lui fa il nome della sua omonima partecipante, Gemma rispondendo alla conduttrice sottolinea che lui non è un uomo sincero e che sta pensando se continuare la frequentazione (e certo se no rimani a corto), quindi aggiunge che le farebbe piacere conoscere Maurizio (rimarra’ traumatizzato e attaccato alla mascherina tutta la puntata) e ballare con lui, mostrandosi poi sorpresa che quest’ultimo abbia solo 50 anni (finta sorpresa in realta’ le era gia’ partito l’ormone befanoide), e facendo capire , con un certo imbarazzo, che pensava ne avesse di più.

Dopo il ballo Maria coglie l’occasione per far presentare Maurizio insieme a un altro nuovo partecipante,Tommaso (ex pianista, ex pallavolista, ex lanciatore di coltelli). Si parte con il primo: Maurizio è di Mantova, divorziato da poco e senza figli, dice di voler trovare una donna che non crei troppi problemi e indica Veronica come una delle sue preferite, ma lei, un po’ per i tanti anni di meno un po’ per altri motivi, dice di no (quindi ha subito trovato uno che gli ha creato un problema, il buongiorno si vede dal mattino). Tommaso viene dalla Liguria ed ha solo 26 anni, è un pianista e per ora non vuole esprimersi sulle sue preferenze tra le signore del parterre (si dovesse incazza’ qualcuna), così entrambi tornano ad accomodarsi tra gli altri. Maria chiede a Tommaso un parere sul rapporto tra Michele e Roberta, lui dice che gli stanno simpatici entrambi, che sono attratti l’uno dall’altra ma non si prendono, quindi cita Catullo e il binomio amore/odio…(dopo gli chiede anche di Apelle figlio di Apollo che fece una palla di pollo).

il gruppo per tutte le anticipazioni