Uomini e Donne: Perche’ siamo dalla parte di Noel

Spettacolo
Condividi

 

Fra i tanti motivi per cui siamo dalla parte di Noel, nello scontro con Armando, ci sono alcuni fatti riguardanti il passato del casertano, da cui si capisce che il vizio di mantenere piu’ storie in piedi non e’ una novita’.

Il 37enne è nato in una famiglia benestante che non gli ha mai fatto mancare nulla ma il suo stile di vita così agiato gli ha spesso creato problemi coi suoi coetanei.

Il fatto che uno per risentimento verso la compagna con cui vive, debba tradirla, francamente non lo capiamo, questo suo costantemente fare la vittima. Ma se uno tradisce e’ vittima….no fatemi capire

La sofferenza e il sempre maggiore risentimento verso la madre della piccola Michelle ha spinto Incarnato a tradirla, finendo dritto dritto nelle braccia della seconda donna della sua vita, colei che gli avrebbe causato un mare di sofferenza:

Ho vissuto con il senso di colpa per anni. Ho perso la testa per una donna tunisina mentre a casa avevo Daniela e Michelle ad aspettarmi. Quando Michelle aveva due anni e mezzo, decisi di lasciare la mia casa per inseguire questa passione, questa donna che mi aveva completamente rapito. Daniela non mi riconosceva più, e nemmeno io a tratti: cominciò il mio inferno. Questa nuova storia d’amore mi ha fatto soffrire molto, mi ha lasciato segni sul corpo e nell’anima. Sono stato vittima di un amore malato, subdolo, falso e contraddistinto da sortilegi. La mia vita si è trasformata in un film drammatico. Ho vissuto anni bui che mi hanno allontanato dalla mia famiglia e dai miei affetti più cari, questa donna mi ha manipolato e ucciso. Daniela cercava di farmi capire che quella donna ci stava rovinando la vita, ma io non le ho prestato ascolto.

Quell’amore folle ha fatto chiudere i rapporti di Armando anche con la sua famiglia cosa di cui tutt’ora si vergogna

Pure !!

Questa ragazza ha provato a curarmi, risollevarmi e accudirmi. Ma è bastata una telefonata dalla Tunisia per stabilizzarmi nuovamente. Per cinque anni ho mantenuto due relazioni contemporaneamente: festeggiavo due volte il Natale e due volte San Valentino, compravo regali ad entrambe, andavo in vacanza prima con l’una e poi con l’altra.

Insomma lo costringevano con la forza. No ma non ho parole !!

Ora invece nella situazione attuale Tra il trailer di 50 Sfumature di Grigio che avrebbe inviato a Viviana e quel tremendo “Ti distruggo come ho già distrutto altri” che avrebbe detto a Noel, ce ne vuole di coraggio per averci a che fare, ecco. Voleva di nuovo avere due storie contemporaneamente?

Le informazioni vengono tutte dal magazine di Uomini e Donne prelevate da un intervista dello stesso Armando e quindi non ci stiamo inventando niente.

 

 

Lascia un commento