Uomini e Donne oggi 30 aprile, Tina piange

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Nella nuova puntata c’e anche una segnalazione di Gianni su Stefano. Una ragazza gli ha scritto che ha visto il corteggiatore baciarsi con una donna in un locale.




La chiamano al telefono e racconta tutto. Stefano le dice: “Ma tu non hai meglio di fare che seguire me?“. Lei risponde che l’ha riconosciuto e quindi l’ha segnalato.

Stefano replica che forse lo seguiva perchè le piace e vorrebbe fidanzarsi con lui. Lui si giustifica dicendo che la signora con cui e’ stato visto e’ solo un amica e non c’e’ stato alcun bacio.

Tra Simona la 50 enne e Massimiliano non è scattato nulla. Tina accusa Simona di aver messo le mani nei pantaloni di Stefano.

Lei si alza arabbiata ed esce fuori dallo studio per le accuse, Tina le dice che era stato Stefano a raccontare la cosa quindi se la prendesse con lui, quindi anche anche Stefano se ne va.

Fuori Stefano prende il telefono e lo mostra a Gianni, il quale controlla e scopre che gli orari non combaciano, e quindi con l’amica ci è uscito solo dopo.

La lite continua fuori tanto che Stefano dice a Tina: “Tina fai schifo“. Alla fine della discussione, l’opinionista scoppierà a piangere.

L’appuntamento è per oggi, martedì 30 aprile, alle 14.45 su Canale 5.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni