Uomini e Donne, Natalia: Ivan? È una primadonna

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Intervistata dal settimanale di Uomini e Donne, Natalia ci ha tenuto a spiegare i motivi che l’hanno portata a prendere le distanze da Ivan:

Il mio interesse è andato scemando. Stavamo costruendo qualcosa di bello, ci siamo detti frasi importanti ma non gli ho mai dichiarato il mio amore. Le sue mancanze, le non conferme dopo il bacio, il non venirmi incontro davanti alle mie difficoltà, mi hanno fatto allontanare. Ho dei modi un po’ irruenti, lo so, ma in queste settimane volevo solo che capisse che tra di noi non c’era più un vero confronto. Quando parlava, piuttosto, non faceva altro che danneggiarmi. Con me Ivan si è sempre comportato da primadonna. Voleva gli corressi dietro. Mi sono sentita messa da parte e mi sono allontanata, come credo avrebbe fatto chiunque. A oggi penso che Ivan voglia una storiella tiepida da portare avanti per qualche settimana, per poi tornare alla sua vita. Sono stata offesa da lui per non avergli fatto gli auguri di compleanno e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una persona interessata a me fa di tutto per riportarmi a sé e Ivan finora ha solo pronunciato tante parole senza passare ai fatti. Non voglio accanto una prima donna che vuole che l’altro gli risponda sempre sì. Non mi chiamo Sonia, perciò non mi faccio andare bene qualsiasi cosa pur di andare al serale. Ormai il treno è passato.

A proposito di Andrea, la Paragoni ha dichiarato:

Andrea mi ha messo a mio agio. Avevo notato che mi guardava intensamente da quando era entrato in studio. A quel punto mi sono detta “perché no?”. Non è stato un colpo di fulmine come qualcuno dice, però c’è stato un forte trasporto. Molta alchimia. […] Mi ha fatta sentire me stessa. Con Andrea esce la Natalia di tutti i giorni, la persona che conoscono gli altri fuori di qui. Mi capisce anche con uno sguardo. Per ora sono assolutamente sicura della mia scelta. Cosa mi aspetto con Andrea? Penso che fuori di qui tra di noi potrebbe crearsi un bel rapporto. Siamo molto complici e anche se ci siamo visti solo per poche ore mi sono accorta che è molto buono d’animo. Ha i miei stessi principi e lo stesso attaccamento alla famiglia. A volte lo vedo in imbarazzo quando mi guarda e questo mi fa piacere. Ivan era un po’ moscio sotto questo aspetto. So che arriveranno tante corteggiatrici, anche bellissime, ma le affronterò a testa alta.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni