Uomini e Donne magazine: intervista a De Lellis e Valeriona

Spettacolo
Condividi

 

In esclusiva a Uomini e Donne magazine la De Lellis e la Marini, si son messe a raccontare come procede la preparazione per il loro debutto nel trono classico come presentatrici.

Giulia ha svelato alle pagine del settimanale i suoi consigli per l’abito e il make up di Teresa, dato che sarà proprio lei ad occuparsi dei look dei protagonisti:

Teresa la immagino come una principessa, vestita con un abito elegante quasi regale, degno di una serata che ricorderà per sempre. Un abito sicuramente lungo che valorizzi la sua altezza e le sue splendide forme, realizzato con tessuti pregiati e di qualità. L’abito è molto importante,  è quel valore aggiunto che aiuta a sentirsi adeguati e sicuri di sé. Il trucco invece non andrà in abbinamento al suo abito, ma alla sua carnagione, utilizzeremo i colori caldi della terra che esalteranno la sua bellezza. Al contrario del trucco, l’acconciatura sarà pensata in funzione dell’abito, quindi non posso rivelarvi troppo!

Da brava maniaca del controllo quale sono, l’abito che indossavo il giorno della scelta è stato totalmente ideato da me, dal disegno al tessuto, ho seguito in ogni singola fase la sarta che l’ha cucito. E devo dire che fece un ottimo lavoro: semplice ed essenziale, sensuale, ma non volgare…mi piace ancora molto! Però non ho mai più indossato quell’abito.

L’organizzatrice dell’evento Valeria Marini ha svelato quali sono i requisiti necessari per mettere in piedi una festa da sogno:

Un party per riuscire deve essere stellare! Tutti i protagonisti devono divertirsi e condividere l’emozione della serata, l’energia della festa. Senza dimenticare il dress code, che deve essere perfetto. Oltre a questo anche la musica deve essere giusta e la location deve essere speciale ma anche facilmente raggiungibile. Infine non bisogna essere troppo pretenziosi, bisogna evitare la ricerca ossessiva della perfezione, e anche del buffet!