Uomini e Donne: Le due rivali si confessano

Gossip
Condividi

 

È uno scontro che dura da anni quella che puntualmente avviene ogni volta che viene trasmessa una puntata del “Trono Over”.




Parliamo del famosissimo scontro tra Tina Cipollari, la vamp del dating-show di Maria De Fillippi e Gemma Galgani, dama del programma da ben 10 anni. In un’intervista esclusiva al settimanale“Chi”, le due hanno spiegato i motivi del loro astio:

“Tina vorrebbe vedermi in un ospizio a fare la maglia perché non sopporta il mio entusiasmo (..)”, dice Gemma.
Tina dal canto suo, sostiene che sia Gemma ad istigarla: “Magari io sono più plateale, ma lei quando c’è confusione, quando non è ri presa, mi dice: “Pensa a te, pensa alla tua vita, pensa a mangiare, sei invidiosa di me”. Ora, sommi tutte queste frasi e le moltiplichi per 300 giorni all’anno: il risultato è la secchiata”.

Un astio, secondo Tina, iniziato dopo la conoscenza della torinese con Giorgio Manetti ed ora non più credibile: “Allora, se di credibilità dobbiamo parlare, torniamo a Giorgio. Lui si è sempre posto in maniera sincera e coerente, le ha detto: “Io non ti amo, sto molto bene con te la nostra relazione può durare tre mesi o trent’anni, è un di- scorso particolare, però, è onesto”. E a Gemma è andato bene fino al famoso 4 settembre, la nostra epifania, di noi tutti, dove lei… (..) Poi arriva il 4 settembre e lei lo molla senza preavviso dicendo che è un mostro (..).

E io: “Ma come, ti sei ingozzata di copertine fino a qui e ora ci vieni a dire che lui non è quello che crediamo? Ma se ce l’hai detto tu chi era lui!”. A Gemma ha infastidito molto il comportamento della vamp quando si è lasciata con Giorgio: “Quando io e Giorgio ci eravamo lasciati, lui aveva iniziato a chiamare Tina “passerotto”, e questa cosa qui, sì, mi dava molto fastidio. (..)”. P

er la dama la seggiolina rossa rappresenta molto: “Per me questa seggiolina rappresenta tutto, tutto quello che ho passato, tutte le emozioni.. (..) ci sono le mie lacrime, i miei amori, le mie palpitazioni, la tachicardia, con Giorgio la mia seggiolina tremava… (..) Ma che vuol dire che amo le telecamere? Ma se fosse per le telecamere, con quello che mi fa passare Tina, sarei già scappata”.

il gruppo per tutte le anticipazioni