Uomini e Donne: Javier cacciato dalla Redazione

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Lunedì pomeriggio tornerà Uomini e Donne ma sono venute già a galla le prime bugie di alcuni concorrenti.




Ieri Javier Martinez è stato cacciato dal programma. In seguito ad alcuni screenshot di conversazioni tra Martinez e una ragazza, giunti alla redazione, si e’ scoperto che Javier stava insieme a questa ragazza ancora prima di Temptation Island.

Maria De Filippi  ha affermato che l’ex corteggiatore non è che l’ultimo di tanti che hanno cercato di imbrogliarli.

“Javier é stato eliminato perché é arrivata una segnalazione da parte di una ragazza che ha mandato gli screenshot dei messaggi scambiati con lui ad un giornalista che poi ha fatto recapitare tutto alla redazione. In questi messaggi che risalgono ad Aprile si capisce che con questa ragazza avesse una relazione perché le ha scritto che voleva stare con lei e che l’amava.”

“Poi dopo che lui ha partecipato a Temptation Island si é rivisto e nonostante stesse con lei ha deciso di andare a uomini e donne e corteggiare Sara, infatti qualche giorno prima lui ha scritto a questa ragazza che era la donna della sua vita.

Maria ha poi continuato, dicendo che molte persone hanno provato in passato a raggirarli e che essendo arrivata la segnalazione loro sono stati costretti ad evidenziare la cosa.

Javier all’inizio non voleva far vedere il contenuto dei messaggi ma poi ha sottolineato il fatto che era interessato solo a Sara. Sara è molto dispiaciuta e piange.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni